# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Strumenti per disegnare piani

La maggior parte dei dipartimenti di costruzione richiedono disegni da presentare per le strutture nuove e rinnovate . Molti progetti di costruzione richiedono un architetto di produrre e timbrare i disegni , ma piccoli progetti , come le case , non richiedono architetti maggior parte degli stati . Pertanto, le persone che sono interessati a costruire una casa, ma non vogliono utilizzare i servizi di un architetto professionista in grado di elaborare i loro piani utilizzando strumenti di disegno tradizionali o un programma per computer . Tradizionali strumenti di disegno

strumenti di disegno tradizionali sono spesso il modo migliore per un disegnatore novizio per iniziare a creare i disegni . Il tavolo da disegno , quadrato T , matita , triangolo e scala regolabile sono gli strumenti più elementari e universali di redazione , e anche gli architetti che usano il computer utilizzano questi strumenti regolarmente. Utilizzare il quadrato e il triangolo T regolabile per costruire una linea retta in ogni angolo e utilizzare le curve francesi , navi curve e bussole per le linee curvilinee . Altri strumenti per la redazione includono il pennello stesura , redazione di polvere , piombo titolari , di un modello di temperino e apparecchio di piombo .
Computer Aided Design

a partire dagli anni '70 e ' 80s , programmatori , ingegneri e architetti sviluppati Computer Aided Design ( CAD ) per produrre disegni architettonici più velocemente e con maggiore precisione rispetto agli strumenti di disegno tradizionali . CAD produce disegni architettonici in modo tradizionale , ma è più facile da modificare , aggiornare e organizzare i disegni , perché i fogli di disegno vengono gestite elettronicamente prima di essere stampato per la presentazione di servizi di costruzione e clienti . Se avete esperienza con la redazione tradizionale , CAD è facile da usare ; gli strumenti in qualsiasi applicazione CAD , come AutoCAD , sono analoghi a strumenti di disegno tradizionali .
Building Information Modeling

Building Information Modeling ( BIM ) è stato creato negli anni '90 e viene continuamente sviluppato per consentire agli architetti , ingegneri, committenti e proprietari di immobili per sviluppare , modificare e query modelli informatici tridimensionali di edifici . Lentamente , BIM sta sostituendo CAD e BIM è molto più veloce di CAD perché relatori per creare modelli tridimensionali di spazi , invece di singoli , disegni bidimensionali di quegli spazi . I modelli possono poi essere tradotti in disegni bidimensionali . Il modello BIM tridimensionale è molto più tempo efficiente di stesura o CAD , e contiene dati ed elementi parametrici per l'integrazione tra le varie discipline , come l'architettura , ingegneria ed edilizia . Inoltre , BIM permette a chiunque di visualizzare e spazialmente capire una struttura , che disegni architettonici tradizionali sono difficili per molte persone a capire .
Modellazione 3D

Alcune persone abili con tre programmi di modellazione tridimensionale , oltre BIM , come 3DS Max o SketchUp , potrebbe preferire di sviluppare disegni bidimensionali con modelli tridimensionali . Questo è simile all'utilizzo di BIM , ma gli elementi di informazione e parametrici BIM di costruzione non sono presenti con i tradizionali computer di modellazione tridimensionale . Tuttavia , SketchUp e programmi simili sono programmi informatici di facile utilizzo che permettono alle persone di elaborare piani senza dover pagare i prezzi elevati associati ai programmi CAD e BIM .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.