# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come disegnare Edifici e Architettura di base

Architettura è uno dei campi più antichi dell'umanità . Abbiamo bisogno di edifici per ospitare noi , e attraverso l'architettura millenni è passata da una disciplina utilitaristica ad un'arte . Molte persone ad esplorare l'architettura e la redazione , e imparano che la creazione di progetti architettonici non è così difficile come potrebbe sembrare . Naturalmente , non sono maestri dell'architettura dall'inizio , ma le tecniche di redazione di base sono facili e sono stati intorno per centinaia di anni . Inoltre , computer di redazione non è una transizione difficile, una volta che hai le competenze di base per drafting.Things mano che ti serviranno
carta o pergamena
Redazione matite di diversi gradi ( F , 2H , 4H , ecc )
regolabile
bar T -square o parallela
Redazione nastro
Eraser
scala architettonica

Mostra Altre istruzioni
1

definire quale tipo di edificio si sta andando a disegnare . Anche se molte decisioni vengono prese dall'architetto e relatore , come disegni sono fatti, è necessario prima capire cosa si sta cercando di rappresentare . Volete disegnare una casa , grattacielo o qualcos'altro ? Definire quanto è grande la struttura sarà . La dimensione è importante per determinare la scala del disegno . Poiché il disegno è limitata dalla dimensione del foglio di carta o velina , è necessario ridurre la costruzione di una scala che è appropriato per il foglio .
2

Determinare la scala del disegno . Ci saranno più disegni su un foglio ? Se è così, allora si avrà bisogno di dividere il foglio in sezioni uguali per ciascuno dei disegni si farà e scegliere una scala adeguata . Guarda la tua scala architettonica e decidere quale è giusto per te . Ogni segno di spunta su qualsiasi lato della scala è pari a 1 piede . Le frazioni alla fine della scala danno la scala delle zecche su quel lato della scala . Per esempio , 1/8 è 1 /8 di pollice equivale a 1 piede , che è equivalente a 1 pollice equivale a 8 piedi . Assicurarsi di utilizzare sempre una bilancia per qualsiasi disegno, altrimenti il ​​disegno non sarà corretto .
3

Tape la tua scheda alla superficie redazione . La superficie può essere qualsiasi superficie approssimativamente orizzontale, ma la superficie deve essere liscia , senza ammaccature o graffi . Assicurarsi che il foglio è quadrato con la barra di T - quadrato o parallelo .
4

Inizia la stesura la struttura utilizzando la scala scelta . I disegni architettonici più comuni sono chiamati proiezioni ortografiche . Ci sono tre tipi di proiezioni ortogonali : un piano, o taglio orizzontale attraverso una struttura che mostra il layout di uno spazio ; una sezione , o taglio verticale attraverso una struttura che mostra le caratteristiche spaziali dell'edificio ; e una elevazione , o taglio verticale che mostra le superfici verticali del esterno o interno di una struttura . Gli elementi in proiezioni ortogonali sono le stesse dimensioni presso gli stessi angoli come apparirebbero fisicamente costruiti . Anche se la scala si usa determina la dimensione degli elementi sulla carta , le dimensioni in scala saranno accurati a quelle costruite . Quindi , una linea 3/8-inch disegnata in scala 1/8 è uguale a 3 metri , e sarebbe costruito per quella dimensione nella costruzione reale .
5

Utilizzare il parallelo T -square o bar per tutte le righe orizzontali , il bordo a 90 gradi sul triangolo regolabile per tutte le linee verticali e il bordo angolare del triangolo regolabile per tutte le linee diagonali . Il triangolo regolabile può ospitare qualsiasi angolazione, fino a 90 gradi . Angoli maggiori di 90 gradi può essere redatti lanciando triangolo regolabile su un altro bordo . Ricorda che tutti i materiali in architettura hanno uno spessore , in modo da non disegnare i muri o porte con una sola riga - usare due righe per indicare lo spessore di questi elementi
6

Esplora modifiche al tuo edificio come . redigere la struttura . Architetti e disegni relatori per l'uso come strumenti , e le modifiche di progettazione architettonica come ogni elemento dell'edificio è lavorato fuori.

Dopo aver elaborato con successo la struttura , provare altri tipi di disegni , oltre a proiezioni ortografiche . Disegni isometrici sono disegni che mostrano gli elementi che sono adeguatamente dimensionate , ma gli angoli e le relazioni sono alterati per dare tridimensionalità al disegno . Un altro tipo di disegno è la prospettiva . Prospettive mostrano una struttura il modo in cui vorremmo vedere nella realtà . Una prospettiva può essere : un punto , con linee di profondità convergono ad un unico punto di fuga ; due punti , con linee perpendicolari fra loro convergenti a due diversi punti di fuga ; e tre punti , simile alla prospettiva a due punti , ma con le linee verticali convergenti verso un punto di fuga .
7

Render vostri disegni con sfumature o una matita colorata per aggiungere realismo al vostro lavoro elaborato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.