# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Cosa c'è di così grande circa il movimento in piccola Home

Ogni anno Dee Williams parla di centinaia di studenti nel nord-ovest del Pacifico , dalla prima elementare fino all'università , e nessuno di loro aspira a vivere in una grande casa . Williams ha insegnato loro --- nelle parole di un quarto del selezionatore lettera di ringraziamento --- che non è la dimensione della casa di una persona che conta ; è la dimensione del cuore di una persona che conta .
E ' musica per le orecchie Williams' perché vive in una casa che è a meno di 100 piedi quadrati di dimensione. Anche se Williams , co -proprietario di Portland alternativi abitazioni , un disegno e società di costruzioni fiorente specializzata in piccole case, può essere un esempio estremo , molti proprietari di abitazione anti- McMansion sono là fuori vivono di piccole dimensioni. Tuttavia, dopo la crisi economica facilita , saranno i proprietari disposti a rimanere piccoli ?
Sostenitori piccola casa sperano così , ma sanno anche che ci sarà sempre acquirenti per le case più grandi , e sì, anche McMansions . Trovano qualche speranza in un rapporto del dicembre 2010 della National Association of Home Builders che la recessione ha alterato in modo permanente quello prospettico casa acquirenti vogliono in una casa. Entro il 2015 , intervistati professionisti del settore edile hanno detto che si aspettano case per una media di circa 2.152 metri quadrati , che è il 10 per cento più piccolo rispetto alla casa media unifamiliare costruita nei primi tre trimestri del 2010, ma ancora nulla, ma diminutivo .
Più grande non è sempre meglio . Questo è il messaggio dell'architetto North Carolina-based Sarah Susanka ha cercato di ottenere attraverso dal 1997 , quando il suo primo libro rivoluzionario , "The Not So Big House , " è stato pubblicato per un pubblico affamato di lettori già stanco di abitazioni mal costruite ed esteticamente sgradevole sviluppi.
Piazza Filmati inflazione
Allo stesso tempo Susanka esprimeva la sua filosofia ai proprietari di case , sviluppatori e architetti con grandi appetiti di grandi case , un altro movimento non ufficiale germogliato --- il movimento piccola casa .
ancora mentre la dimensione di una famiglia media ha cominciato a ridursi , la metratura delle case ha iniziato strisciante verso l'alto , da una media di 1.400 metri quadrati nel 1970 ad una media di picco di 2.521 metri quadrati nel 2007, secondo Census Bureau e le statistiche NAHB .
Ma poi è scoppiata la crisi economica , e ora i media comunemente bash il McMansion mentre abbraccia il movimento piccolo -home . L'intera prova sembra aver lasciato alcuni proprietari di case con un diverso tipo di casa invidia , che è improvvisamente spostato da nostalgia per una casa più grande per elemosinare un più piccolo , stile di vita più conveniente .
"Living piccola ha ricevuto grande esposizione a causa di il rallentamento dell'economia , e potrebbe aver reso le persone si rendono conto che una casa più grande non è tutto ciò che hanno pensato che sarebbe stato " , ha dichiarato Greg Markov , un agente immobiliare e co - fondatore di Phoenix Heritage Group di HomeSmart real Estate in Arizona . "Ma non è come se faranno tornare a quello che era considerato normale nel 1950 : piccolo , tre camere da letto e un bagno . "
The Pocket Quartiere

Una casa più grande è meglio, giusto ?

Non quando sta isolando e travolgente da mantenere.

C'è un'intera cultura dei sostenitori piccola casa in questo paese , tra cui pluripremiato architetto Ross Chapin , da Langley , Washington , la cui missione è svezzare noi della nostra ossessione con le case che sono troppo grandi per il nostro bene

di Chapin 2011 il libro , ". Quartieri Pocket : Creazione di piccola scala comunitaria in larga scala mondiale ", postula che le grandi case sono distrutte comunità e che una enclave ben progettato di case più piccole possono portare indietro. Chapin profili di un certo numero di quartieri tasca tutto il mondo --- alcuni nuovi , alcuni già ben consolidata .

Gli Pocket sono meglio definiti come gruppi di piccola ma ben proporzionata , le case ben progettate riuniti intorno a un area comune paesaggistico . Queste enclavi stanno spuntando in tutto il mondo , ma sono sempre stati in giro , Chapin ha detto .

La buona notizia è che i quartieri tasca prendono piede negli Stati Uniti , non solo nel nord-ovest , dove l' concetto di piccola - casa vivente sembra avere ufficiosamente origine .

Per esempio , Squam Lake , New Hampshire , sta abbracciando il concetto e andando avanti con le comunità tasca Chapin si progetta non solo per i proprietari di case di vacanza , ma anche per l'anno - residenti rotondi. Egli spera di portare presto il concetto di un'altra comunità ben noto nel Nord-Est , ma questi dettagli sono ancora coperta dal segreto .

Quanto grandi sono le case del quartiere tasca di Chapin ? Sono sensibilmente dimensionati , come la chiama lui . La dimensione media di una casa tasca si aggira intorno a 1.000 metri quadrati . "Queste case sono dimensionati per come viviamo ", ha detto . Ciò significa che anche i garage non fanno parte dei disegni di casa . Sono raggruppati insieme a breve distanza così i proprietari devono camminare attraverso i beni comuni per arrivare alla propria auto . L'isolamento è una cosa del passato in un quartiere tasca .

Chapin celebra una nuova generazione di sviluppatori , come Jim Soules , co -fondatore di The Cottage Società nello stato di Washington , che sono frustrati dagli sviluppi su larga scala che la mancanza di anima e di qualità , e che riconoscono la necessità di una comunità . quartiere tasca più recente

di Chapin è nel sobborgo di Inglenook , Illinois , dove 26 case tra 1.000 e 1.500 metri quadrati circonderanno diversi giardini e cortili , circa una miglio dalla Whole Foods Market locale. Piccola ma vivace vita è chiaramente diventando il nuovo sogno americano per le famiglie di alto livello .
Inching verso il lavoro di Downsizing
Susanka , insieme ad altri sostenitori del movimento piccola casa , continua a raccogliere attenzione . I media sottolineano continuamente le risorse globali , come Gregory Paul Johnson di The Small House Society e piccola casa Blog di Kent Griswold , entrambi i quali servono come gateway per la crescente comunità piccola casa di proprietari di case , designer, architetti e sviluppatori .
Marcov pensa case più piccole sono sempre più attenzione perché la gente vuole migrare più vicino ad un centro urbano piuttosto che vivere in esterno , e spesso scomodo , periferie . Proprietari di casa sanno che avvicinandosi al comfort significa che devono accontentarsi di case più piccole . Altri si stanno muovendo per case più piccole vicino il loro lavoro piuttosto che alla periferia di sprawl , dove si può prendere quasi un serbatoio di gas solo per andare e tornare dal lavoro .
The Ideal -Size Casa
Per promuovere la sua causa , Susanka ha deciso che dopo la posa le basi negli ultimi dieci anni con i suoi libri , è il momento per lei di raccontare la storia in modo diverso. Susanka è in mostra ciò che è possibile utilizzando i principi " non così grande " in una casa tipo in Libertyville , Illinois , nel quadro di quella città lo sviluppo School Street di case unifamiliari .
Piccolo significa cose diverse per persone diverse e il lavoro di Susanka è di più sulla qualità del design di circa restringimento verso il basso metratura . La sua casa tipo è di circa 2.400 metri quadrati , ma lei ha detto che è solo perché vuole folla per sentirsi a proprio agio mentre si cammina attraverso lo spazio .
Alla domanda quanto metratura una famiglia davvero bisogno di vivere in una casa , Ross Chapin , architetto e autore di " Quartieri Pocket : Creazione di piccola scala comunitaria in larga scala mondiale , " vi offre questa regola : Pensate alle camere voi e la vostra famiglia usa ogni giorno , aggiungere la metratura , e sarete sorpresi con la rispondere . Chapin dice molto spesso , anche i proprietari di casa che vivono in una casa di 4.000 metri quadrati che fanno questo calcolo scoprono di avere a soli 750 metri quadrati di spazio necessario .
Williams utilizzato per possedere una casa di 1.500 metri quadrati , ma si rese conto che era non contento , non si sentiva molto meno spazio sano e necessario in cui vivere . Ora, lei si sente profondamente contenuti perché ha più tempo e denaro da spendere per attività significative , la sua salute è notevolmente migliorato e lei non perde tutta la roba che ha usato per essere in giro .
"La mia casa può essere la dimensione di alcune persone armadi walk-in », disse , « ma io non sono sgrossatura affatto . "
grandi vantaggi
I vantaggi di piccolo soggiorno spesso superano quelli della vita di grandi dimensioni . Dopo tutto , Williams ' bollette corrono spesso sotto $ 10 al mese , e le sue cime casa a poco più di 11 metri di altezza . Nel momento in cui i costi energetici sono così volatili , è confortante sapere che non avete un impennata a doppia altezza ingresso al calore. E, a proposito , l'indagine NAHB dice che oltre il salotto scomparendo dai progetti, la sala da pranzo e foyer d'ingresso sarà davvero diminuirà notevolmente di dimensioni .
Quando ciò accade , i proprietari si sentiranno più a suo agio nelle loro case , ma non si sa bene perché. " Ampi spazi evocano una certa risposta ", ha detto Susanka . "Quando si cammina attraverso un edificio State Capitol , siete pieni di timore , ma non è l'obiettivo che si desidera per il vostro salotto . "
Oltre al rialzo tangibile di ridimensionamento --- inferiori bollette , meno mobili da acquistare, riduzione del tempo di pulizia --- c'è qualcosa di molto più importante di una piccola casa . Porta --- veramente forze --- le persone a sedersi insieme .
Famiglie che vivono in case più grandi tendono ad allontanarsi , Susanka disse , poi aggiunse : "Mi sento per i bambini piccoli che vivono in grandi case". Susanka ricorda camminare in una casa con un sontuoso bagno in marmo per ciascuno dei bambini del proprietario di abitazione e di pensare , "Questo tipo di spazio è spaventoso per un bambino, . Devono aver sentito così piccolo in quei bagni "
Per fortuna , non tutti vuole un bagno in marmo di grandi dimensioni --- ma molti ancora lo fanno. Tutti d'accordo che ci vuole più rispetto all'economia di rendere proprietari di casa si rendono conto più piccolo è meglio . A volte , la costruzione di una alta qualità piccola casa può costare più di erigere un McMansion mal fatto . « Ci vorrà un enorme cambiamento sociale e culturale per avere piccolo soggiorno accettata dalla maggior parte delle persone il cui sogno in questo momento è ancora di avere una grande casa ", ha detto Williams. "Le persone sono solo alla ricerca in questo come spunto di riflessione in questo momento . "
Infatti , Chapin ha detto che i critici dei quartieri tasca, o gruppi di case di piccole dimensioni , sostengono che tali abitazioni ad alta densità in periferia sarà di carattere comunità con case più grandi e sistemi scolastici degli oneri di maggio e di altri servizi della città . Gli oppositori hanno anche detto che le case più piccole attirerà i proprietari poveri nelle città più ricche.
Chapin combatte puntando critica al suo libro , che profila una serie di quartieri tasca che ospitano intelligente, proprietari di case di talento e anche benestanti che sono semplicemente stufo di sviluppi sovradimensionato che non hanno anima . Ha anche detto che migliori - programmate comunità saranno attrarre e mantenere i contribuenti proprietari di casa piuttosto che perdere alla tendenza radicale degli sviluppi pignorate e invendute .
Fare McMansions piccolo
Che ne sarà di esistenti grandi case che non vendono ? La risposta unanime è che, nel tempo , saranno riproposte in co -housing , appartamenti ed altre sensibili , service-oriented piccoli spazi
" Gli sviluppatori stanno convertendo vuote , mammut - McMansions in abitazioni multi-tenant . - - una sorta di comunità biologiche stanno cominciando a formare " , ha detto Kristen Richards , direttore di ArchNewsNow.com , un sito web che tiene traccia architettonica tende in tutto il mondo . "Sia che diventano villaggi effettivi di genere resta da vedere . "
, Infatti , Mike Litchfield , curatore della Cozydigz.com e fondatore ed editore della rivista Belle Homebuilding , ha scritto un libro , " In- Laws , Outlaws , e Granny Flats ", che discute questa tendenza , oltre a esempi di come McMansions possono aiutare a risolvere la crisi abitazioni del paese .
Ma per molti, l'acquisto di una casa più piccola è spaventoso --- dopo tutto, che cosa penseranno i vicini ?
Fino al riutilizzo dei McMansions e infiltrazione di minuscole case si impadronisce , Susanka offre consigli su come sopravvivere vivendo piccola quando è circondato da grandezza . "La gente vuole ancora più grande e migliore , ma si deve vivere con convinzione . Come hai fatto , gli altri seguiranno quello che stai facendo , " ha detto. "Saranno effettivamente iniziare a lungo per un non così grande casa . "

Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.