Il tetto abitato , noto anche come una fresa o " catrame e ghiaia " del tetto , è stato usato per oltre 100 anni . Rimane lo stile tetto piatto più economico. Questo tetto è costituito da strati alternati di bitume e tessuti rinforzati . Il bitume possono essere asfalto , catrame di carbone o un adesivo applicato a freddo . La superficie del tetto può essere rivestito con materiale inerte , come ghiaia o granuli minerali . Rivestimenti di aggregazione servono a ritardare incendi . Tuttavia, possono anche intasare bocche di scarico . Altre superfici includono un foglio superiore di vetro o superfici minerali , o di un rivestimento di asfalto caldo , alluminio o elastomero . Tutti i tipi di tetti abitati sono relativamente pesanti , che richiedono travetti rinforzati , e sono disordinati e puzzolente da installare.
Polymer modificati membrane bitume sonore
Polymer modificati membrane bituminose , fogli o membrane MB , sono stati utilizzati dal 1960 . Come frese , membrane modificati con polimeri costituiti da diversi strati, con tessuti rinforzati alternati tra fogli di bitume-polimero modificato calde. Essenzialmente , le modifiche polimero di modificazione asfalto in gomma o-come una sostanza plastica simile , a seconda del metodo preciso utilizzato . Per questo motivo , MB tetti sono a volte chiamati "tetti di gomma . " Strati superiori possono includere aggregato , minerali , metalli foglio laminato o riporti applicare allo stato liquido liscio . La copertura può essere applicata sia con una torcia ( non raccomandato vicino portici in legno a vista ) o attraverso un'applicazione peel- and-stick . Il prezzo è di fascia media , e l'emersione di colore chiaro in grado di dimostrare efficienza energetica .
Etilene propilene diene monomero ( EPDM )
Per un vero tetto di gomma , utilizzare EPDM ( etilene propilene diene monomero ) . Questo materiale di copertura simile a una camera d'aria , ma in grado di sopportare l'esposizione al sole continua. Realizzato in gomma sintetica , tetti EPDM offrono una soluzione quasi " senza soluzione di continuità " per coperture , con strisce di materiale fondendo insieme . Il materiale duro resiste lacerazione, e le lacrime sono facili da rattoppare , combattere i problemi di dispersione . Rivestimento UV protettivo mantiene EPDM da degradare nel tempo asfalto poteva. La copertura può essere fissata con tasselli , zavorrare con aggregato o incollato giù . Come tetti in EPDM sono tipicamente nero , assorbono l'energia termica , che li rende inefficaci nei climi caldi , ma ideale per inverni freddi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032405.html