ADA richiede un corridoio di accesso accanto al parcheggio . Il corridoio di accesso deve essere designato con i confini per separarlo dal resto del parcheggio . Il corridoio di accesso è tipicamente dipinto di blu , che è il simbolo universale per un parcheggio accessibile o percorso di viaggio . Il corridoio di accesso deve essere orizzontale e avere un'apertura rampa marciapiede all'interno di esso per permettere una transizione verso un marciapiede . Il corridoio di accesso deve avere "No Parking " dipinta nel limite di accesso navata.
Boundary designazione
Il corridoio di accesso di un parcheggio stallo ADA è in diagonale righe con lo stesso colore blu che indica i confini . Il striping diagonale è di solito fissato a un angolo di 30 gradi dal parcheggio , distanziati di 36 pollici sul centro . Le strisce sono in genere 4 pollici di larghezza e si estendono da un capo all'altro del confine completamente per l'altra estremità .
Percorso di viaggio
ADA richiede che il percorso designato di viaggio deve essere barrato quando si attraversa un corridoio parcheggio o strada per informare i veicoli che i pedoni disabili saranno attraversano lì . Il percorso di viaggio ha una larghezza di 36 pollici minime e hanno il confine designato con la vernice blu . Essa ha anche la striping diagonale a 30 gradi che si estende completamente attraverso il corridoio parcheggio o incrocio strada .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032506.html