nicchia preformato , di dimensioni per adattarsi a fughe esistenti
locator Stud
Grease matita
Coltello
Hammer
Scalpello
sega circolare
Silicone adesivo
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare la posizione dei due prigionieri vicino a dove si desidera installare la nicchia . Posizionare la nicchia sulla parete tra le due borchie . Allineare i lati della nicchia con le fughe tra le piastrelle . Questo renderà per un'installazione più pulita e un tempo più facile rimozione delle piastrelle dal muro . Posizionare un livello superiore della nicchia per verificare la sua posizione e assicurarsi che sia dritto .
2
tracciare il contorno della nicchia sulla piastrella con una matita grassa . Impostare la nicchia da parte.
3
Scavare lo stucco dal perimetro della zona in cui si desidera la nicchia installato. Usare un taglierino per raschiare lo stucco che verrà rimossa dalle piastrelle che rimarranno per inquadrare la nicchia . Il coltello dovrebbe tagliare attraverso lo stucco abbastanza facilmente; se diventa più difficile lavorare , installare una nuova lama .
4
Rimuovere la prima fila di tegole dentro l' area dove la malta è stata rimossa . Utilizzare un martello e scalpello per rompere le piastrelle off del backerboard , esponendolo . Non c'è bisogno di rimuovere tutte le tessere , a condizione che il perimetro è chiaro fino alle piastrelle che circondano la nicchia .
5
Tagliare il backerboard per rimuoverlo . Utilizzare una sega circolare posizionato direttamente accanto alle piastrelle che circondano la nicchia e tagliate con cura per evitare di intaccare le piastrelle . Rimuovere la sezione del backerboard dalla parete .
6
Test- montare la nicchia di ritaglio sulla parete di piastrelle per garantire che aderisca bene . Rimuovere la nicchia e metterlo da parte .
7
spremere una goccia di adesivo siliconico in una serpentina attraverso il sostegno dietro la backerboard e piastrelle nella doccia . Collocare la nicchia posteriore nel foro e premere con forza nel silicone .
8
spremere una goccia di colla al silicone intorno al perimetro della nicchia dove si incontra il backerboard per sigillare in posizione. La nicchia deve essere a livello con il backerboard dietro le piastrelle; quando si tegola la nicchia , si siederà livello con la piastrella circostante. Lasciate che il silicone asciugare completamente , quindi tegola la nicchia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000309.html