# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Stili di ricambio per un contatore Formica in una stanza da bagno

L'anno era il 1913 , e Daniel O'Connor e Herbert Faber sono stati entusiasti di lanciare la loro nuova impresa, la Formica isolamento Società . Anche se in un primo momento i due uomini producono prodotti laminati plastici per uso come isolante industriale , dal 1950 questo duro , prodotto leggero è stato realizzato in una gamma di colori e modelli per uso come materiale del controsoffitto . Anche se controsoffitti Formica sono ancora disponibili - e largamente usato - oggi , esistono diverse altre opzioni per i proprietari che desiderano sostituire le loro controsoffitti Formica . Materiali riciclati

Piani realizzati con materiali riciclati offrono opzioni colorate e sostenibili . Controsoffitti in vetro riciclato - chiamato anche terrazzo - sono costituiti da una miscela di prodotti di vetro usato fissati in una base di resina , in calcestruzzo o cemento . Essi sono disponibili in una varietà di colori . Rottami di alluminio viene riciclato in controsoffitti . Il materiale viene a piastrelle o grandi pezzi che consistono di piccoli frammenti di alluminio da resina . Alcuni tipi di materie plastiche , come quelli utilizzati in contenitori di yogurt , possono essere trasformati in controsoffitti . Secondo la Casa Green Building Council , i controsoffitti di plastica riciclate sono durevoli e resistenti all'umidità .

Carta

controsoffitti di carta offrono anche un'alternativa eco- friendly per Formica . Questi piani di lunga durata sono costituiti da carta compressa e combinato con resina dura. Che vanno in spessore da ¼ a 2 centimetri di spessore , questi contatori resistono macchie e al calore e sono disponibili in molti colori diversi . Alcuni sono costituiti da resine carta e senza petrolio riciclati .

Calcestruzzo Il calcestruzzo è una grande scelta per contatori personalizzati , in quanto può essere creato in quasi qualsiasi forma e in una varietà di colori . Controsoffitti in cemento resistono al calore e durano per molti anni con una corretta manutenzione , compresi i trattamenti regolari di tenuta per evitare macchie e danni dell'umidità .

Legno

controsoffitti in legno aggiungono un ambiente caldo , naturale aspetto ai bagni , anche se sono utilizzati in prossimità di un lavandino , richiedono un trattamento coerente con olio minerale . Non trattata , in legno di recupero che viene certificato come tale dal Forest Stewardship Council è una scelta ecologicamente corretto , secondo la Casa Green Building Council . Un'altra risorsa rinnovabile , bambù , cresce anche più rapidamente rispetto al legno e fa un piano di lavoro interessante. Rivista " Sunset" raccomanda contatori end - grano, o controsoffitti solidi realizzati con pannelli di taglio di bambù incollati insieme .
Pietra

pietra controsoffitti presente uno dei più lungo opzioni duraturi; secondo questa vecchia casa, un controsoffitto di pietra duri più a lungo la maggior parte delle case che stanno installati dentro i controsoffitti di pietra resistono all'umidità , ma può macchiare e chip. Le opzioni includono pietra ollare , travertino , calcare , ardesia e granito , e ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi . Fai-da- te può lavorare con pietra ollare , mentre le altre pietre sono troppo duro e pesante , ed è resistente alle macchie con ardesia . Tuttavia, pietra ollare si graffia facilmente , come travertino e pietra calcarea. Calcare , travertino e marmo sono anche suscettibili di macchie e danni da detergenti come la candeggina . Il granito è la maggior parte delle macchie resistenti ai graffi e anche resiste bene , ma tende essere costoso e pesante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.