# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare Vinyl Cove Molding in doccia

Una modanatura di base cala vinile è un ottimo modo per creare una transizione impermeabile tra il piatto doccia e le pareti . La modanatura è disponibile in rotoli lunghi che può facilmente essere conformi alle pareti della doccia . Il rotolo può essere riscaldato , piegato e tagliato per permettere di muoversi intorno agli angoli interni della doccia senza cuciture multiple che potrebbero consentire all'acqua di penetrare nella base doccia. La base cala deve essere installato dopo il piatto doccia e prima o nello stesso tempo come vengono installati dei rivestimenti . Cose che ti serviranno
Vinyl baia rotolo di base
Coltello con lama fresca
pistola di calore
adesivo
Cazzuola
Vinyl rullo

Mostra Altre istruzioni

1

Stendere la modanatura intorno al perimetro della doccia per determinare quanto ti serve e dove dovranno essere fatte per accogliere gli angoli tagli. Tagliare la striscia di stampaggio a misura ponendo su una superficie piana e fare diversi tagli poco profondi con un taglierino fino a quando non è tagliato .
2

Individuare le aree della striscia di stampaggio in cui il angoli saranno . Punteggio ottenuto la modanatura con un taglierino leggermente dove si piega in curva . Alla base , dove le curve cove , fare un piccolo taglio triangolare con l'ampia porzione del triangolo sul fondo della baia e la punta si intersecano con il segno gol .
3

spread adesivo sulla parete dove verrà installato la base con una spatola . Premere la grotta nella colla fermezza , lisciando lungo il muro con la mano .
4

Scaldare il vinile con una pistola di calore quando si avvicina l'angolo per ammorbidirlo . Piegare verso l'interno lungo l'incisione in modo che i due lati del triangolo si incontrano e premere il cove in un angolo .
5

Stendete la base cala nel muro facendo pressione con il rullo a mano . Diversi passaggi con il rullo su tutto il perimetro della doccia per aiutare aderire baia saldamente alla parete . Lasciare asciugare la colla per 24 a 48 ore.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032933.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.