# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Dimensioni di Rails e Stiles di un Shaker Mobile

design del cabinet Shaker è un ritorno ad un tempo semplice . E 'stato intorno per molti anni , e continua a rimanere attraente e funzionale . È possibile dipingere o lo stile macchia shaker e utilizzare l'hardware ordinaria come qualsiasi altro tipo di cabinet . È possibile costruire questo tipo di design nel tuo negozio sulla base delle misure time-tested per montanti e traversi . Definizione

armadi Shaker , a volte indicato come un disegno inserto - panel , costituito da una struttura in legno intorno ad un piatto . Armadi Shaker e le porte anche possono essere distribuiti uniformemente linee verticali instradati o tagliati in faccia del pannello . Disegno Shaker invoca un paese si sentono ad una cucina , ma può essere trovato in case di fascia alta , nonché modeste abitazioni in stile ranch - o dovunque una valida alternativa agli armadi sollevato pannello vengono utilizzati . Armadi Shaker sono accessibili perché i pannelli sono tipicamente compensato leggero invece di legno massiccio . I montanti e traversi che formano il telaio sono quasi sempre in legno . Il compensato e legno duro di solito sono le stesse specie .
Struttura

La struttura di base di armadi shaker non è diverso da qualsiasi altro cabinet in legno con cornici viso , che è quasi sempre 3/4-inch spessore . Montanti verticali tipici per le cornici sono tutti e 3 pollici di larghezza . Guide tipici orizzontali sono 1/4-inch largo nella parte inferiore del telaio viso, con 2 pollici di larghezza rotaie tra i cassetti e le aperture delle porte . La guida orizzontale superiore è quasi sempre ampio 3 pollici . Disegno Shaker non entra in gioco su telai faccia strutturali , come una grande percentuale del telaio è coperto da porte e frontale cassetti . Il design shaker è emulata da cornici intorno ai pannelli terminali mobile e porte .
Stiles

Stiles sono i pezzi verticali del telaio su entrambi i lati di shaker terminare pannelli e porte . Non vi è alcuna data regola per larghezza o lunghezza su montanti , ma ci sono standard di settore che vengono invocati per l'equilibrio e l'efficienza . Larghezza tipica per le scalette shaker su pannelli , porte e frontali dei cassetti di solito è 2 1 /4 pollici. Questa è la stessa larghezza utilizzata sulla porta standard e telaio della finestra , così come battiscopa ordinario . E ' accettabile utilizzare praticamente qualsiasi larghezza di oltre 1 1/2 pollici per le scalette , ma montanti più sottili sconfiggere lo scopo del design shaker e può rendere il pannello della porta o alla fine quasi troppo leggero . Shaker lunghezza stile è determinata dalla lunghezza della porta o un cassetto apertura frontale , e le dimensioni esterne del pannello fine cabinet.

Rails

Rails sono i pezzi orizzontali del telaio shaker . Essi dovrebbero sempre essere almeno la stessa larghezza dei montanti , ma alcuni cabinetmakers aggiungere 1 /2 a 1 pollice alla larghezza per ragioni estetiche . Larghezza Rail è una questione di preferenze personali . Per rendere le porte o pannelli fine apparire più consistente , rendere i binari 1 pollice più ampio rispetto ai montanti . Alcune porte shaker e pannelli di estremità hanno una parte superiore curva , questo tipo di rotaia può essere effettuata fino a 2 o 3 pollici più larga dello stile , se desiderato , per consentire la scaletta per essere tagliato in una curva inclinata da un lato all'altro . Il binario curvo in genere viene aggiunto solo nella parte superiore del pannello porta o alla fine , ma può anche essere aggiunto alla parte inferiore , se lo desideri. Apparati
Spessore

Shaker e scalette sono quasi sempre 3/4-inch spessore . Per rendere i pannelli shaker semplici o porte , costruire un telaio con 3/4-by-2 1/4-inch-wide montanti e traversi . È possibile utilizzare chiodi ondulati per costruire il telaio , tasselli o viti toe- unghie . Misurare e tagliare un pannello compensato 1/4-inch le stesse dimensioni della cornice . Pin- chiodo il compensato per la parte posteriore del telaio con colla e morsetti . Quando la colla è asciutta , sabbia i bordi lisci . Alcuni ebanisti tagliare un dado o canale sui bordi interni dei montanti e traversi prima di assemblare la porta , e inserire il pannello nella dado . Questo approccio richiede più tempo , ma produce una porta che è leggermente più exclusive.Another opzione è quella di sovrapporre 1/4-inch-thick scalette e rotaie su un pannello 3/4-inch per formare il telaio . Questa procedura può essere eseguita su porte lastra di tipo esistenti o pannelli finali , ma non offre la profondità del telaio 3/4-inch-thick tradizionale.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006027377.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.