Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione

vantaggi e Svantaggi di Colonial Homes olandesi

Gli Stati Uniti è abbellito con una varietà di stili di casa che aggiungono al carattere di città e quartieri in tutto il paese . Lo stile coloniale olandese che è diventato popolare dal 1890 al 1940 , secondo il sito AntiqueHomeStyle , comprende l'estetica e le funzioni di un piano casa tradizionale che si adatta bene alla vita familiare americana. Questo tipo di casa offriva vantaggi e svantaggi , ma è diventato un fiocco di molti quartieri in tutto il paese . Caratteristiche

La casa coloniale olandese offerto un aspetto attraente e sostanziale con un design funzionale . Spesso chiamato "un fienile in stile " casa , questa casa caratterizzato da un tetto mansardato con portico al piano terra sotto cornicioni sporgenti e una facciata simmetrica , anche se le facciate asimmetriche si trovano anche . La linea del tetto è stata spesso svasato alle estremità , che ha dato lo stile un aspetto unico . Le origini di questo particolare tipo di tetto sono una combinazione dei tetti mulino si trovano in Olanda e disegni indonesiani olandesi trovati durante la loro colonizzazione dell'Indonesia, secondo lo scrittore Jack Bookwalter al " Renovation Northwest " Sito Magazine .
Materiali

case coloniali olandesi erano spesso fatte di pietra, mattoni o assicella raccordo . I materiali variano da regione a regione del paese . Mentre la parte orientale degli Stati membri possono vedere più case con assicella rivestimenti, le aree settentrionali del Midwest e lontane spesso vedono in pietra o mattoni materiali utilizzati per agenti atmosferici contro il rigido clima invernale .

Floor Plans

planimetrie delle case coloniali olandesi seguono usi tradizionali , tra cui la sala da pranzo formale , aree soggiorno e camere da letto messi a parte o al piano superiore in camera dormered usati dai bambini . Questo stile di casa spesso presenta un corridoio centrale con camere di accompagnamento su entrambi i lati e una zona cucina tradizionale .

Vantaggi di Dutch Colonial Homes

Il one-and -a pavimenti - mezzo in case coloniali olandese offerto un sacco di spazio per occupato vita familiare , e camere da letto dormered fornito un sacco di spazio per dormire . Lo stile ha fornito un look tradizionale stabile per i quartieri , con un'atmosfera casalinga che ha fatto appello alle famiglie con i bambini in crescita . Il tetto mansardato permesso per la costruzione di una seconda storia completa senza grandi spese .

Svantaggi del Dutch Colonial Homes

case tradizionali coloniale olandese aveva planimetrie che seguirono vecchio stile tendenze culturali di formale divertente con aree sala da pranzo separata . Design più contemporanei incorporano il concetto popolare "great room " nel design per le tendenze divertenti più casual di oggi. L' uso di un secondo piano per aree camere non può essere conveniente per le persone anziane o per l' asservimento dei bambini . La vasta area veranda non offre spazio divertente adatto e può andare completamente inutilizzato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115049.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com