prese domestiche standard negli Stati Uniti sono 120 volt. Questa tensione viene fornita attraverso un unico filo " caldo" che trasporta 120 volt . Quando un elemento elettrico è collegato, l' energia elettrica passa attraverso il dispositivo e ritorna ad un filo " neutro " in presa . La carica viene poi trasportato di nuovo al box del circuito e sul terreno dove viene neutralizzato . Un secondo filo caldo è disponibile , e tecnicamente potrebbe fornire 240 volt alla presa , ma la maggior parte dei dispositivi elettrici negli Stati Uniti non sono progettati per una tensione elevata tale .
240 Volts
apparecchi
grandi che richiedono più energia per il loro funzionamento sono forniti da 240 punti vendita volt . Negli Stati Uniti , solo alcuni di questi punti di tensione più elevati sono in genere collocati in ogni casa . Elettrodomestici come stufe , condizionatori d'aria e asciugatrici li usano . Il disegno corrente alternata di due fili calde da 120 volts ciascuno, insieme con un terzo filo neutro , rendono semplice per i punti vendita che forniscono 240 volt per questi grandi elettrodomestici per andare nelle case .
Variations
Anche se 120 e 240 volt sono considerati la norma , la tensione effettiva può variare . Ciò è dovuto in parte al disegno corrente alternata . Outlets designati come 120 volt possono realmente fornire 110-170 volt. La designazione da 120 volt è in realtà una media della tensione di funzionamento attraverso l'uscita . Lo stesso vale per una presa 240 volt , che in precedenza era designato come presa a 220 volt . Sbalzi di tensione , che si verificano regolarmente , determinano rapidi picchi improvvisi di energia elettrica che sono molto più elevati rispetto alla tensione media . Questi picchi possono danneggiare i dispositivi elettrici e talvolta anche causare incendi .
Altri Principi
Gli Stati Uniti si distingue da molti altri paesi con 120 come tensione standard per la maggior parte prese di casa . La maggior parte dei paesi hanno una tensione molto più alta . La maggior parte dei paesi in Europa , per esempio , hanno un voltaggio standard di 220-240 . Questo perché è più facile trasmettere tensioni superiori è richiesta meno rame per la trasmissione elettrica . Anche se gli Stati Uniti sono in minoranza , alcuni altri paesi hanno tensioni standard simili a case, tra cui il Canada , Bahamas , Brasile e Vietnam.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115249.html