# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Abbreviazioni di Heating & Ventilazione

Il riscaldamento e ventilazione utilizza abbreviazioni che rendono la comunicazione più semplice e veloce - per le persone che sanno cosa significano le sigle . Ma i professionisti possono dimenticare che il resto di noi generalmente non conoscono il loro gergo . Ecco un breve resoconto di decifrare alcune delle abbreviazioni e gli acronimi più comuni e confusione per il riscaldamento e la ventilazione . HVAC e ACHV

Ognuna di queste sigle abbrevia la stessa cosa: " riscaldamento, ventilazione e aria condizionata ", o " aria condizionata, riscaldamento e ventilazione . " " HVAC " è il più comunemente usato . Il nome indica che i sistemi HVAC sono generalmente costituiti da canalizzazione indipendente che può essere utilizzato per riscaldare , ventilare , o raffreddare l' interno di un edificio . Fonti di calore , fonti di aria fredda , o ventilatori senza aria riscaldata o raffreddata può essere collegato a condotti di ventilazione .
HVCA

Questo è ancora un altro guazzabuglio di riscaldamento del settore . HVCA significa che l'Associazione di riscaldamento e ventilazione degli appaltatori nel Regno Unito . Essa opera per la salute della sua industria e sostenitori per le sue imprese associate.
CFM

CFM è un'abbreviazione molto comune e sigla nel settore del riscaldamento . E ' l'acronimo di " piedi cubi al minuto . " Si tratta di una misura fondamentale per molti tipi di pompe, in particolare le pompe ad aria e pompe di calore . Ad esempio , i forni sono misurati nella loro massima capacità di riscaldare e raffreddare misurando la loro massima CFM , la quantità di aria che può spostare in un minuto .
BTU

BTU è un altro acronimo molto comune e sigla in riscaldamento . E ' l'acronimo di " British thermal unit ". È la misura più comune di quanto calore di un forno può produrre . Quando la BTU massima di un dispositivo di riscaldamento è noto , le matrici possono essere usate per scegliere il forno giusto per un determinato spazio o casa . La grande casa , sono necessari più di BTU .
Altri HVAC Comune Abbreviazioni

Oltre a " HVAC " e le abbreviazioni HVAC più comunemente utilizzati , ecco una lista delle abbreviazioni è molto probabile imbattersi in nel settore HVAC . "AL" significa " perdite d'aria ". "CA " sta per " aria centrale . " " DCV " è l'abbreviazione di "domanda ventilazione controllata . " " MZ " significa " zona di aerei. " " RA " significa " aria di ritorno . " E " VP " viene utilizzato per " pressione di velocità . "


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.