Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione

Quali sono in ceramica a ioduri metallici lampade ?

Lampade a ioduri metallici di ceramica sono una nuova generazione di sistemi di illuminazione ad alta potenza . Queste luci sono la sostituzione di prossima generazione per lampade a vapori di mercurio ad alta pressione , sodio o alogene. Lampade CMH sono pieni di sale ioduri metallici , che si trasforma in un plasma elettrificata quando accusato di corrente elettrica . Lampade CMH sono più costosi da installare di lampade a vapore ad alta pressione , ma sono più economiche da gestire nel lungo periodo . Sostituzione di lampade al vapore

lampade CMH sono molto adatti per produzione e magazzino attrezzature . Le lampade generano luce intensamente luminosa . Le lampade dimostrano prestazioni superiori in un ambiente molto esigente che richiede le lampade a rimanere 24 ore al giorno .
Colore Application Critical

Un'altra caratteristica di alta intensità , illuminazione ad alto scarico è la capacità di controllare lo spettro di luce creato dalla lampada . Spettro cromatico della luce può essere controllata scegliendo quali alogenuri metallici sale da inserire nella lampadina . Lampade CMH possono creare i migliori scelte di illuminazione naturale per le case verdi , la luce ultra - brillante per il magazzino , o un giallo illuminazione di sicurezza spettro in un ambiente di produzione .
Dimming Circuit Capability

In passato , l'illuminazione ad alta intensità è stata accesa o spenta . Lampade a vapore ad alta pressione non possono essere oscurate . In un ambiente installato , l'intensità di illuminazione è stato controllato dal numero di luci che sono state accese , che potrebbe portare alla luce incoerente per tutta la struttura. A causa della differenza nella costruzione, illuminazione CMH può essere attenuata dando all'utente molto più elevato controllo sul fulmine in un edificio . Tuttavia la tecnologia necessaria per i circuiti dimmer è il costo proibitivo .
Maggiore efficienza

illuminazione CMH offre una maggiore efficienza rispetto alle lampade al sodio ad alta pressione e vapori . Queste luci consumatore di energia in meno e durano più a lungo rispetto ai loro omologhi ad alta pressione . Pertanto, i maggiori risparmi possono ottenere da rivenditori e da impianti di produzione che che rimane sul 24-7 . Tuttavia l'inconveniente di illuminazione CMH è un costo iniziale più elevato rispetto alle lampade a vapori ad alta pressione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115493.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com