# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Avvertenze rilevabili su rampe

The American with Disabilities Act è stata approvata nel 1990, essa ha dato quelli con disabilità la possibilità di navigare attraverso strutture pubbliche con la stessa facilità di quelli senza disabilità . . Un requisito coinvolto fornire avvisi su rampe e nei marciapiedi per coloro che sono ipovedenti . L'obbligo di avvertenze rilevabili stata messa in attesa 1994-2001 a causa delle preoccupazioni circa la disponibilità dei materiali , manutenzione e sicurezza . Ricerca

avvertenze sulle rampe sono stati una parte della American with Disabilities Act da quando è stata approvata . Avvertenze rilevabili su rampe sono stati trovati per essere efficace per avvertire i non vedenti del loro approccio ad una strada o un percorso veicolare . Rampe con avvisi rilevabili sono stati trovati per essere più sicuro , più antiscivolo , più stabile e più facile da navigare poi quelle rampe senza un avvertimento rilevabile . Avvertenze rilevabili su rampe sono stati trovati per avere attraversamenti stradali più sicure .
Cerchi

ADA avvisi rilevabili sono necessari per coloro che sono ipovedenti . Prima dell'avvento di avvisi rilevabili , i non vedenti hanno avuto un momento difficile navigare attraverso una strada o di ingresso di un negozio per il parcheggio senza assistenza . La difficoltà è diventato ancora più evidente quando è stata approvata l'American with Disabilities Act . Richiedendo rampe frenare agli incroci , è diventato praticamente impossibile per i non vedenti per determinare l'inizio della strada e la fine del marciapiede .
Definizione

un avvertimento rilevabile è Funzione integrata o applicata alla superficie di calpestio per avvertire di un pericolo nel percorso di circolazione . Serve come un avvertimento o un segnale di stop per le persone non vedenti per avvertirli che stanno entrando in una zona nel loro percorso di viaggio che permette la circolazione veicolare . Rampe cordoli sono situati angoli pedonali per consentire fisicamente disattivato la possibilità di passare da una altezza di sollevamento marciapiede all'altezza elevazione strada . Entrambi sono necessari da parte del ADA .

Specifiche

avvisi rilevabili sono cupole troncati allineate in un modello di griglia . Le cupole troncati sono un minimo di 0,9 cm fino ad un massimo di 1,4 pollici . Essi sono distanziati 1,6-2,4 centimetri dal centro di ogni cupola . Le avvertenze rilevabili sono tenuti ad essere di colore contrastante dalla superficie finita adiacente della passerella circostante. Può essere un colore visivamente contrastante di luce al buio o buio alla luce .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115525.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.