# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

ADA Avvertenze rilevabili

The American with Disabilities Act è stata approvata nel 1990, questa legge ha reso un requisito per architetti, ingegneri , designer e imprenditori per rendere le strutture pubbliche accessibili a coloro che hanno handicap . . Un settore si è concentrata su era la possibilità per le persone con disabilità visiva di navigare attraverso un impianto o marciapiede pubblico senza il bisogno di assistenza. ADA avvertimenti rilevabili erano l'obbligo di proteggere la sicurezza delle persone con disabilità visiva quando si cammina sulle vie pubbliche . Storia

ADA avvertenze rilevabili fosse una parte della American with Disabilities Act , quando fu approvata la prima volta nel 1990. Le loro esigenze sono state temporaneamente sospese 1994-2001 , quando hanno destato preoccupazioni le loro specifiche , la disponibilità di rispettare prodotti e problemi di manutenzione . La sospensione applicata a tutte le avvertenze rilevabili eccezione per le piattaforme di imbarco nelle stazioni di transito . La sospensione è stata revocata il 26 luglio 2001; ADA avvertimenti rilevabili sono stati ancora una volta un requisito che gli ingegneri , architetti , progettisti, e gli appaltatori dovevano aderire a di essere in regola con la legge ADA .
Descrizione

avvertenze sono cupole che sono 0,9 pollici di diametro e 0,2 centimetri di altezza . Essi sono posti in un modello che ha una spaziatura da centro a centro di 2,35 pollici . Avvertenze rilevabili possono essere fatti di plastica, calcestruzzo , piastrelle o metallo . Essi sono di colore contrastante alla superficie circostante . Le avvertenze rilevabili sono parte integrante del piano di calpestio . ADA avvisi rilevabili sono tenuti ad estendere 24 pollici nel percorso del viaggio e per tutta la lunghezza del percorso . Devono
Posizione

ADA avvertenze rilevabili da collocare in tutti i luoghi in cui una persona può entrare in un strada o percorso del veicolo . ADA avvisi rilevabili sono in genere visibili agli angoli dei marciapiedi e nelle zone di carico o luoghi drop- off . Essi sono posti in questi percorsi per avvisare una persona con problemi di vista che una strada o veicolo via è sull'altro lato del avvertimento rilevabile . Possono anche essere visti presso centri commerciali per avvisare i clienti , dove il parcheggio inizia .
Rampe

Gli avvisi vengono richiesti rampe cordoli posizionati agli angoli delle strade . Essi sono inoltre tenuti a carico accessibili e zone di riconsegna dove il cordolo del marciapiede poi rampe giù per la strada per consentire una sedia a rotelle per entrare . Se collocato in una posizione d'angolo , le cupole delle avvertenze devono essere posizionati perpendicolarmente o radiale per la rottura di grado tra la rampa e la strada ad un minimo di 4 metri di larghezza per ogni marciapiede l'avvertimento rilevabile incontra.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115526.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.