1
Assicurarsi che del produttore del recinto marchio, nome o altre informazioni di identificazione appare sull'etichetta . Che vedrai spesso il nome del costruttore , nonché un numero di serie per quel recinto specifico .
2
Elencare la frequenza, corrente a pieno carico , la fase e la tensione di alimentazione utilizzata nel recinto .
3
Visualizzare la SCCR . Il SCCR è la valutazione corrente di corto circuito e indica la corrente massima della custodia in grado di resistere per 50 millisecondi prima che i pantaloncini del dispositivo . In origine , il SCCR non era necessario , ma a partire dal 2005 , NEC ha cambiato le linee guida , e il SCCR deve essere visualizzato su tutti i contenitori industriali . Il metodo di calcolo del SCCR può essere trovato nel supplemento SB UL508A o da un metodo utilizzato da un ingegnere locale o ispettore elettrico che è stato approvato .
4
Prendere nota che il recinto industriale è un pezzo di attrezzature di servizio , se questo è applicabile . Includere il numero valutazione del locale e un diagramma di cablaggio elettrico o un numero di indice che si riferisce ad uno schema elettrico specifico . Il numero valutazione si riferisce all'ambiente in cui è collocato il contenitore. Fattori che giocano nella valutazione sono la dimensione , il tipo e la posizione del recinto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115569.html