Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione

NFPA 99 Impedance Test

codici di sicurezza La National Fire Protection Association ( NFPA ) Problemi di fuoco . NFPA 99 è lo standard per le strutture sanitarie . NFPA 99 è utilizzato per ridurre al minimo il rischio di incendi, esplosioni e incidenti elettrici in strutture sanitarie . NFPA 99B si applica agli impianti ricchi di ossigeno . Tali norme comprendono test di impedenza per pavimenti antistatici e per l'ambiente per evitare shock ai pazienti o il personale . Motivi per l'energia elettrica Testing

statico possono incendiarsi con i gas , come l'anestesia , o creare flash in cui viene utilizzato l'ossigeno medica . Test di impedenza è fatto per verificare i pavimenti sono antistatico. Dato il rischio pose scosse elettriche ai pazienti , edifici medici devono anche rispettare le norme di prova ad alta impedenza per le apparecchiature elettriche . Un elevato livello di impedenza è necessario perché impedenza è la misura della resistenza al flusso di energia elettrica da apparecchiature elettriche alle persone , quindi una misura della capacità del sistema o pavimento impedisce scosse elettriche .
Sistema banco di prova

NFPA 99 Capitolo 4 definisce le prove necessarie del sistema di messa a terra . Il sistema di messa a terra impedisce la scossa elettrica di entrambi operatori sanitari o pazienti provenienti da apparecchiature elettriche . Norme NFPA richiedono test della tensione e impedenza del sistema di messa a terra . Secondo " Complicanze in Anestesiologia " di Emilio Lobato , Nikolaus Gravenstein , e Robert Kirby , " l'impedenza tra il filo sotto carico e il terreno deve essere superiore a 200.000 ohm . "
Antistatico Piano Test

Secondo " power Quality " di C. Sankaran , " i requisiti per strutture sanitarie prevedono una resistenza massima di 10 ohm di potenza alle 6 di resistenza pavimento utilizzando due elettrodi di test , ciascuno del peso £ 5 . , con una superficie di contatto circolare di 2,5 cm di diametro .... La resistenza tra i punti viene misurata con un misuratore di ohm , che ha una tensione a circuito aperto di 500 V e nominale impedenza interna non inferiore a 100.000 ohm. " Dimostrando che il pavimento non può sostenere un tale livello di corrente , il pavimento è quindi dimostrato sicuro . Non si può portare una scossa statica accidentale ad un paziente indebolito o un flusso elettrico minore da un filo alla vicina attrezzature mediche .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115614.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com