# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come costruire un ponte posteriore sulla mia barca

Tante barche disponibili per l'acquisto non hanno una piattaforma posteriore costruito pollici Questo ponte posteriore è spesso trova nella zona appena di andata della poppa e la zona del motore , e fornisce una piattaforma di colata secondario. Questa piattaforma offre un buon accesso alla pesca per un secondo pescatore e si trova vicino i controlli del motore . Con l'aggiunta di questa piattaforma per la vostra barca , è possibile guadagnare spazio prezioso di pesca così come aggiungere stabilità e functionality.Things che ti serviranno
2 pollici pressione x 4 pollici legname trattato
1/2-inch grado marino compensato
viti decking zincato 1-1/2 pollici
rondelle in neoprene
Marine sigillante stucco
Marine tappeto
Edilizia adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza della barca sul davanti e bordi posteriori del ponte . La profondità del ponte è la vostra scelta , ma una piattaforma più piccola di tre metri non è funzionale . Tagliare le lunghezze di 2 pollici legname x 4 pollici per adattarsi perfettamente tra le mura della barca . A causa della curvatura della barca , questi pezzi possono non essere uguali in lunghezza .
2

velcri 2 pollici x elementi di supporto 4 pollici al lato della barca utilizzando le viti della piattaforma zincato . Inserire la vite attraverso la rondella in neoprene prima di forare attraverso il lato della barca . Ciò contribuirà a sigillare la penetrazione e impedire perdite di acqua nella barca . Con tutte le viti serrate e le guide di sostegno in luogo , tamponare una goccia quarto dimensioni del mastice marino su ogni testa della vite per sigillare completamente .
3

Misurare l'area del ponte e trasferirli misure per il compensato marino del grado . Utilizzare una sega per tagliare fuori questa forma. Posare il materiale ponte sui binari di appoggio . Fissare il piano di calpestio ai binari di sostegno con le stesse viti zincate utilizzate per fissare le guide di supporto .
4

Misurare il ponte e trasferire queste misurazioni per il compensato marino . Ritagliate la forma con un coltello multiuso . Applicare uno strato di adesivo di costruzione per il materiale ponte , e applicare la moquette al ponte rivestito adesivo . Appianare la moquette per garantire un'adeguata applicazione dell'adesivo . Il ponte è ora completo e pronto per l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.