# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Differenze tra conduttivo Vinyl & VCT Pavimentazione

piastrelle in vinile conduttivo e vinile compositi sono ampiamente utilizzati come pavimenti resilienti per i grandi spazi . Anche se ognuno è un prodotto del vinile , ci sono differenze sostanziali nelle piastrelle che riguardano la loro applicazione . Le differenze includono la composizione e l'uso del materiale , e questi portano attraverso le fasi di installazione e manutenzione . Vinyl Tile Composizione

tegola composizione del vinile , o VCT , è una forma di pavimenti resilienti , ampiamente utilizzato nelle strutture istituzionali e commerciali per le caratteristiche di facilità di pulizia e manutenzione , il comfort , e una vasta selezione di stili e colori .

La piastrella è fatto di cloruro di polivinile ( PVC ) , combinata con filler calcareo e una miscela di stabilizzanti , plastificanti e pigmenti . VCT è il più venduto pavimenti resilienti in termini di metri quadri . E ' anche economico e semplice da installare , poiché gli adesivi possono essere diffuse in grandi quantità in una volta .
Conduttivo Vinyl

vinile conduttivo viene utilizzato come una forma di controllo statico pavimenti , che viene indicato come ECD , per scariche elettrostatiche . Vinile conduttivo attrae cariche elettriche , il routing lontano da apparecchiature elettroniche sensibili .

La carica viene drenata attraverso percorsi nella piastrella adesivo conduttivo , e da lì in strippaggio rame, che disperde nel terreno . Vinile conduttivo è ampiamente utilizzato in strutture che dipendono elettronica, quali l'assistenza sanitaria , l'istruzione , la sicurezza pubblica e le imprese .
Materiali e installazione

vinile conduttivo pavimenti utilizza piastrelle in vinile solido , che ha un contenuto di vinile molto superiore VCT . Piastrelle in vinile solido , o SVT , è meno poroso del VCT , costituito da una pellicola di stampa fotografica laminata tra un supporto e una chiara strato di vinile che è altamente resistente alle suolo e macchie .

Sia VCT e pavimenti vinilici conduttivi richiedono pulita , calcestruzzo stagionato e superfici esenti da umidità per l'installazione. Adesivi e le modalità applicative sono diverse tra i due , con un adesivo conduttivo appositamente formulato richieste per il vinile conduttivo .
Aspetto e finiture

piastrelle in vinile solidi sono di solito di precisione lavorato . Questo consente una installazione senza gap stretto, rispetto a linee tra pavimento VCT che devono essere accuratamente allineato e corretto durante l'installazione . Piastrella vinile solido può essere mantenuta senza un rivestimento o con un rivestimento semipermanente . Finiture potrebbero non aderire bene alla finitura non porosa , e un cappotto isolante può essere necessaria . Pavimenti VCT è facile da mantenere , ma in generale la ceretta e lucidatura fanno parte della routine di manutenzione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.