Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Le differenze tra lattice Block Stucchi e massoneria Impermeabilizzanti

Alcune persone credono erroneamente che impermeabilizzanti in muratura e cariche di blocco in lattice sono prodotti simili con lo stesso uso . Riempitivi di blocco in lattice possono essere classificati come un sigillante , non impermeabilizzante , e mentre il rivestimento che forniscono tutta la superficie muraria in grado di offrire una certa protezione contro l'umidità , questo non è lo scopo sono progettati per . Impermeabilizzanti Massoneria proteggere i supporti in muratura dai danni che l'umidità può causare respingendoli dall'interno del substrato e fare non rivestire la superficie come riempitivi fanno. Descrizione

lattice riempitivi a blocchi sono un prodotto verniciante che asciuga ad una pelle opaca o pigmentato che sigilla la superficie del calcestruzzo , evitando sia l'acqua e il vapore acqueo di passare attraverso . Impermeabilizzante calcestruzzo non è un sigillante . E 'un rivestimento traspirante che penetra nel calcestruzzo , ma non sigillarla . Impermeabilizzanti calcestruzzo sono invisibili , una volta asciutti e contengono silicone in una delle tre forme : . Silani, silossani o temperatura ambiente vulcanizzazione della gomma di silicone
di umidità e la Massoneria

calcestruzzo e altri superfici in calcestruzzo come mattoni sono materiali porosi . Acqua e vapore acqueo entra , riempiendo i minuscoli pori . Ciò può causare la muratura di espandersi , e, come lascia , i contratti in muratura , con possibili crepe, accartocciando e altri problemi strutturali . Paint o riempitivi blocco può intrappolare l'umidità all'interno del substrato , e perché si asciugano ad una pelle impermeabili , l'acqua non può lasciare . Per questo motivo , questi prodotti non dovrebbero mai essere utilizzati come impermeabilizzante . Impermeabilizzanti in muratura consentono al vapore di uscire , mentre respinge l'acqua , che previene i danni alle vostre strutture murarie e superfici .
Usi consigliati

lattice cariche di blocco non sono progettati per uso come sigillante impermeabile . Anche se possono contribuire a limitare la penetrazione di acqua attraverso la vostra massoneria , non proteggono e non sono destinati a farlo . Al contrario , questi prodotti sono destinati a colmare le lacune , le crepe e le altre imperfezioni della superficie per preparare muratura per un rivestimento di finitura di vernice o un altro tipo di rivestimento decorativo . Riempitivi blocco lattice non consentono al vapore acqueo di entrare e uscire dalla muratura quindi diventa intrappolato all'interno del substrato e questo può portare a rotture . Impermeabilizzanti muratura , d'altra parte , sono formulati per sigillare o respingere l'umidità , utilizzando uno strato traspirante di protezione che permette il rilascio di vapore . Essi non sono destinati ad uso decorativo e nella maggior parte dei casi in genere non cambiano l' aspetto della superficie muraria .

Applicazione

impermeabilizzanti in muratura e cariche di blocco in lattice sono entrambi in genere spazzolato o laminato sul substrato . Impermeabilizzanti devono essere applicati a una superficie non verniciata pulita di penetrare nei pori del calcestruzzo . Riempitivi blocco lattice richiedono anche una superficie pulita e priva di vernice scheggiata o peeling per garantire un adeguato rivestimento che non si crepa o bolla . Entrambi tipicamente richiedono due o più mani . Quando si applica blocco lattice riempitivo per superfici murarie interne , impermeabilizzante calcestruzzo deve essere applicato sul lato esterno per impedire all'acqua di raccolta all'interno del calcestruzzo ma permettendo che il vapore possa transitare fuori . Non è raccomandato l'uso di filler blocco sia l'interno e l'esterno di qualsiasi superficie in calcestruzzo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115798.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com