condotti di ventilazione in metallo per apparecchi che consumano combustibili vari. Condotti di tipo - L sono utilizzati con apparecchi quali caldaie a legna olio e forni perché sono in grado di gestire temperature fino a 1000 ° C. condotti di tipo B sono usati con propano o apparecchi di riscaldamento a gas; lo scarico di raffreddamento da tali apparecchi può fluire in modo sicuro attraverso questo tipo di sfogo , che è valutato solo per temperature fino a 500 gradi F.
Edilizia
Type- B sfiati distinguersi altri condotti perché hanno una struttura a doppio strato . L'esterno dello sfiato è in acciaio zincato . Un traferro separa lo strato interno di acciaio o alluminio dallo strato esterno . Questo traferro contribuisce a raffreddare il tubo interno facendo passare aria intorno ad esso . Agisce anche come isolamento tra i gas di scarico caldi nel tubo e tutto ciò che è al di fuori del condotto di ventilazione .
Usi
riscaldamento di una casa è dove si più probabile vedere B -bocche utilizzati con certi tipi di forni e camini . Con i forni , B - vent canalizzazione viene utilizzato per apparecchi a gas e propano alimentato con pressione non positiva nella bocca e le temperature di scarico relativamente bassi rispetto forni di petrolio . Tali aperture possono essere utilizzati anche con camini di ventilazione tradizionali o dirette . Un camino a gas tradizionale ha uno sfiato metallo in verticale dal fuoco attraverso il tetto . Camini di sfiato diretti utilizzano un tipo BW sfogo a ventilare l'unità orizzontalmente attraverso la parete dietro .
Quando non utilizzare B - Vent Ducting
Non ogni forno può usare B -vent canalizzazione. Forni con pressione positiva e di quelli che bruciano olio non possono utilizzare B - sfiato . Apparecchi a condensazione , come tipi IV forni a pressione positiva , non possono utilizzare B - sfiato . Il metallo dello sfiato e l'acqua di condensa può eventualmente portare a problemi nella linea . Apparecchi a condensazione devono utilizzare prese d'aria in PVC appositamente realizzati . Se necessario , è possibile utilizzare un L -vent per un dispositivo B -vent , ma non usare mai un B -vent come sostituto di un L - sfiato per evitare di danneggiare lo sfiato dal calore eccessivo nella canalizzazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115894.html