# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Che cosa è meglio quando si rifare la vostra casa : Staples o di copertura Nails

Conciatetti hanno due tipi di elementi di fissaggio da scegliere quando stanno riparazione o la costruzione di un tetto : ? Chiodi di copertura e graffette . Sebbene entrambi i tipi sono stati utilizzati per decenni , i chiodi sono diventati lo standard per fissare tegole di un tetto del ponte . Staples , tuttavia , sono spesso utilizzati per preparare il tetto di scandole . Codici di costruzione

La maggior parte dei codici di costruzione richiedono l'uso di chiodi del tetto piuttosto che punti metallici per l'installazione di herpes zoster . Quando vengono applicati correttamente , graffette hanno quasi quanto la resistenza al vento come chiodi . Ma tetti spesso hanno problemi con l'installazione perfettamente , come una pistola di base può essere difficile da usare , secondo l'Associazione Internazionale degli ispettori edificio certificato .
Feltri

Un aspetto di copertura dove graffette rimangono il dispositivo di fissaggio è dominante nella domanda di feltro del costruttore o carta catramata alla guaina . Resistenza al vento non è così critica in questa parte della copertura , come le tegole presto coprire il feltro . Il feltro rimane esposto alle intemperie solo per un breve periodo di tempo . In luoghi di vento , tuttavia, alcuni tetti utilizzano tappi di plastica , che sono chiodi del tetto con teste in plastica di grandi dimensioni , piuttosto che graffette .
Standards

Sia un conciatetti decide di utilizzare chiodi o graffette , il dispositivo di fissaggio deve rispettare determinati standard di settore . La testa del chiodo deve avere una larghezza minima di tre ottavi di pollice , mentre il fiocco deve avere una larghezza minima corona di quasi un centimetro . La chiusura deve avere una lunghezza sufficiente a raggiungere tre quarti di pollice nel rivestimento del tetto , secondo il Fai il sito Builder. Ha anche bisogno di una buona resistenza alla corrosione , in quanto l'umidità può penetrare sotto la ghiaia e causare la chiusura di ruggine .
Application

La corretta applicazione di un dispositivo di fissaggio , che si tratti di un chiodo o un fiocco , resta fondamentale per fornire un forte legame per le tegole . La parte inferiore della testa di ogni dispositivo di fissaggio deve essere a filo con la ghiaia . Guidare la testa troppo o non abbastanza lontano indebolisce la connessione. I produttori hanno specifiche che indicano il posizionamento di elementi di fissaggio . Per molti tipi di tegole , la posizione ottimale è cinque ottavi di pollice sopra il fondo della tegola . La maggior parte dei produttori di specificare quattro elementi di fissaggio per tegola e raccomandano sei in aree di forte vento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.