La lunghezza di una lampadina fluorescente viene misurata dal retro della presa su un'estremità del bulbo al retro della presa sull'altra estremità . I bulbi sono etichettati in base al diametro e alla lunghezza . Tubi lineari variano in lunghezza 6-96 centimetri e si inseriscono in apparecchi leggermente più lunghi. Il diametro delle lampadine circolari è spesso 8 o 9 pollici .
Formato standard
La lunghezza luce fluorescente più comune è di 4 metri . Bulbi di questa lunghezza sono i più facili da acquistare e gestire. Spesso sono più economici rispetto alle lampadine di altre lunghezze , e durano più a lungo .
Altre Fixtures Dimensione
Tubi 8 metri di lunghezza possono inserirsi in grandi stanze , ma essi non sono spesso utilizzati . Due lampade fluorescenti a 4 piedi in apparecchi montati end- to-end fornire la stessa luce di una lampadina 8 piedi . Bulbi più corti con lunghezze di circa 1 , 2 o 3 metri sono disponibili nei negozi di casa . Lampade personalizzate sono costruiti per essere di qualsiasi lunghezza fino a 8 metri .
Motivi
luci fluorescenti standard di solito hanno un design pin -based per adattarsi a lampade fluorescenti. Con le lampadine fluorescenti compatte , il tubo è attorcigliato in una forma a spirale . La base vite permette la lampadina da utilizzare in apparecchi studiati per lampade ad incandescenza . In residence, luci fluorescenti forniscono l'illuminazione per cucine, banchi , armadi , bagni e garage . Per la luce uniforme , tutti gli incontri in una cucina devono avere la stessa lunghezza . Luci fluorescenti a forma di U vengono spesso utilizzati come apparecchi sotto - cabinet luce .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116052.html