Perché tubo Flex -Drain è utilizzato in progetti di risanamento , che spesso si estendono attraverso prati o paesaggi , non potrebbe essere necessario tagliare il tubo spesso . La sua natura pieghevole e flessibilità permette il tubo per adattarsi molte diverse forme di canale e disegni. È possibile, ad esempio , comprimere porzioni del tubo; non è necessario per ridurre la lunghezza . Tuttavia, quando si sta collegando il tubo di grondaie o zone di canale difficili , è possibile tagliare una sezione per rendere la misura più semplice senza danneggiare il tubo stesso .
Cutting Tools
taglio tubo di scarico è un processo semplice che non richiede strumenti complessi . Flex -Drain consiglia di utilizzare un taglierino per tagliare tra le creste del tubo dove il materiale è il più debole . Questo richiede solo pochi istanti ed i risultati in un taglio abbastanza pulita per collegare il tubo per un accoppiatore . Se stai facendo molti tagli in una riga o volete un taglio più preciso , si può passare a un seghetto o una lama simile per ottenere risultati più rapidi .
Accoppiatori
accoppiatori Flex- scarico sono una componente necessaria per qualsiasi procedura di installazione . Questi accoppiatori sono brevi , le sezioni durevoli di plastica che collegano una lunghezza di Flex -Drain ad un altro . Flex -Drain produce questi accoppiatori per bloccare automaticamente le creste dei suoi tubi , rendendo gli accoppiatori facile da aggiungere . Ma senza di loro diventa molto difficile cambiare improvvisamente la direzione di un tubo o per collegare tubo tagliato ad altri materiali tubazioni . Accoppiatori di acquisto insieme con la lunghezza del tubo principale .
Operazioni aggiuntive
Quando si collega il tubo Flex -Drain non si vuole più perdite di quanto sia assolutamente necessario per l'adattamento . Per evitare perdite , pulire ogni traccia di sporco o polvere il taglio prima di collegare il tubo . Usare il coltello per sbucciare via eventuali sbavature o chip nella plastica che potrebbero causare problemi di connessione . È inoltre possibile utilizzare stucco o cemento solvente per un legame ancora più a tenuta d'acqua se non si vuole l'acqua per fuggire .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116132.html