Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Quanto è spesso il cartongesso che ho bisogno per il mio Garage

? Solito i codici di costruzione richiedono 5/8-inch muro a secco su pareti e soffitti dei locali dove gli incendi potrebbero avviare , come i garage . Muro a secco non può fermare il fuoco , ma può inibire , dando occupanti il tempo di fuggire in modo sicuro . Più spesso muro a secco inibisce il fuoco più a lungo, quindi l'installazione di muro a secco 5/8-inch potrebbe salvare delle vite . Svantaggi

Installazione 5/8-inch cartongesso ha diversi svantaggi . Il costo è più di tipo più sottili , ed è più pesante , rendendo più difficile con cui lavorare. Inoltre , i costruttori devono seguire le linee guida del produttore muro a secco nella costruzione di telai per pareti e soffitti per assicurare che in grado di gestire il peso supplementare .
Peso Confronto

tipica edilizia residenziale utilizza 1 /muro a secco da 2 pollici per gli spazi di vita generali . Un pannello di 4-by - 8 piedi pesa 54 £ , ovvero il 1,7 libbre per piede quadrato . In confronto , un pannello di 4-by - 8 di 5/8-inch muro a secco pesa circa 73 £ , pari al 2,3 libbre per piede quadrato , secondo la "Ultimate Guide to muro a secco : Pro Suggerimenti per Hanging &Finitura ".

Vantaggi

Installazione 5/8-inch cartongesso offre vantaggi oltre antincendio migliorata . Lo spessore aggiunto fornisce una maggiore insonorizzazione. Inoltre , pareti e soffitti in grado di sopportare ulteriori abusi, anche se il rivestimento della carta di lacrime cartongesso facilmente , non importa quanto spesso il suo nucleo è . Nel garage, dove la gente spesso memorizzano scale , attrezzature da giardinaggio e altri oggetti ingombranti che può battere contro le pareti e soffitti , la durata di 5/8-inch muro a secco è un vantaggio significativo .

Considerazioni

Puoi migliorare 5/8-inch muro a secco con l'aggiunta di un secondo strato di muro a secco per aumentare la resistenza al fuoco e il suono . L'approccio standard è quello di installare il primo strato come di consueto con le viti del muro a secco . Il secondo strato richiede viti del muro a secco più lunghe di penetrare attraverso entrambi gli strati nel telaio di legno , e richiede anche adesivo di costruzione tra gli strati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116297.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com