suolo è solo uno strato necessario per creare un tetto verde . Il suolo è lo strato superiore in cui piante, arbusti ed erba sono piantati . Senza la flora di impegnare esso, il terreno sarebbe lavare via sotto la pioggia . Sotto il terreno è uno strato drenante . Ciò impedisce che il terreno diventi saturo d'acqua . Si è spesso costituito da mattoni schiacciato . Sotto questo sarà uno strato isolante , seguita da una membrana plastica impermeabile per fermare l'acqua entri in contatto con il tetto . Alcuni tetti verdi anche installare uno strato d'acqua di contenimento sopra la membrana se le piante richiedono molta acqua .
Vantaggi
Un tetto verde è efficace a fornire isolamento termico , mantenendo l' edificio caldo durante l'inverno e fresco in estate . Questo riduce le bollette energetiche. Fornisce inoltre l'isolamento dai rumori . Green- The- World.net segnala che un strato 12 centimetri di suolo può provocare la riduzione del rumore fino a 40 decibel . La sporcizia contiene acqua piovana , che facilita la pressione sul sistema di drenaggio dell'edificio . Un tetto verde creerà un ambiente naturale e attirare uccelli e insetti .
Downside
tetti verdi sono costosi da installare, dato il numero di materiali richiesti . Possono mettere sforzo supplementare sulla struttura dell'edificio , soprattutto dopo la pioggia quando il terreno è saturo . Possono chiedere di manutenzione , come ad esempio estirpare specie invasive . Le piante possono entrare nel sistema di drenaggio . Inoltre , non tutti i tetti sono adatti a supportare un sistema di isolamento a base di terreno .
Roof
Il tetto non deve pendenza di oltre 35 gradi . I tetti verdi sono ideali per l'installazione su superfici piane . Il tetto deve essere sufficientemente forte da sostenere il peso degli strati di terreno e guardiano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116298.html