# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Qual è il miglior isolante per Isolamento acustico di un bagno ?

Il suono viaggia facilmente da un bagno ad altre parti di una casa , come molti muri interni non contengono isolamento . Oltre alla sua resistenza agli agenti atmosferici e benefici ignifughi , buon isolamento fornisce una barriera del suono naturale . Insonorizzazione di un bagno , in particolare, può aiutare a muffola i suoni di vampate servizi igienici , l'esecuzione di docce e asciugacapelli , ma è necessario scegliere l'isolamento giusto per ottenere risultati ottimali . Migliore isolamento

Quando si tratta di suonare la riduzione , coibentazione a spruzzo di cellulosa è la scelta migliore . Cellulosa isolante costituito da chimico - trattati , giornale riciclata . Anche se questo può sembrare una scelta di insonorizzazione fragile , in realtà è abbastanza efficiente . Si compone di piccoli trucioli , in modo che possa facilmente riempire spazi e fessure nel muro , avvolgendo perfettamente intorno ai tubi e travi senza lasciare spazi aperti . In secondo luogo , le confezioni di isolamento ad alta densità , creando una solida barriera .
Altri

Isolante in fibra di vetro è stato a lungo dominato il mercato dell'isolamento , e presenta alcuni vantaggi quando si tratta di prezzo , resistenza alla fiamma e resistenza agli agenti atmosferici , ma non fare un buon isolamento acustico . La consistenza solida fibra di vetro in realtà permette il trasferimento di vibrazioni sonore , rendendo potenzialmente peggiorare problemi audio , soprattutto in un piccolo luogo chiuso come un bagno . Schiuma isolante è un'altra opzione ; come la cellulosa , si può trovare in una varietà di spruzzo . I risultati di insonorizzazione sono paragonabili alla cellulosa , anche se non così efficace . La cellulosa ha anche il sopravvento sulla schiuma a causa della sua natura eco-friendly ; è fatto interamente di giornale riciclata .

bagno Vantaggi

isolamento cellulosa funziona praticamente su qualsiasi parete interna o del tetto e offre vantaggi di riduzione del suono in uno di questi ambienti . Per i bagni in particolare , si desidera utilizzare un materiale isolante che richiede la distruzione minima della struttura esistente in modo che il bagno non è resa inutilizzabile da un importante progetto di ristrutturazione . È possibile distribuire isolamento di cellulosa direttamente nel muro utilizzando una soffiatrice di isolamento . Tu ( o un professionista che assumete ) necessario solo un foro tra i perni sulla superficie della parete vicino al soffitto e pompa l'isolamento nel muro . Il vostro muro a secco può rimanere intatto
Altro insonorizzazione Consigli

Nessun isolamento commerciale bloccherà completamente il passaggio delle onde sonore . ; si può solo sperare per la riduzione del rumore . Per ottenere la massima riduzione del rumore , è necessario andare oltre l'isolamento . Ad esempio , alcuni produttori specializzati in cartongesso insonorizzata . Combinando il muro a secco con l'isolamento e anche l'aggiunta di pannelli fonoassorbenti in schiuma al muro , è possibile avvicinarsi alla creazione di un bagno insonorizzato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.