Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Sei edifici di cemento favorire la dispersione di calore

? Proprio come adobe , pietra e altri materiali da costruzione time-tested , il calcestruzzo può assorbire una notevole quantità di energia termica prima della sua temperatura superficiale comincia a salire . Analogamente , può irradiare calore immagazzinato prima di iniziare a raffreddare . La capacità del calcestruzzo di assorbire , conservare e poi disperdere il calore è una proprietà che è prezioso sia in riscaldamento e raffreddamento degli edifici , soprattutto nei climi temperati . Proprietà termiche del calcestruzzo

Concrete ha un'ottima massa termica , o la capacità di assorbire , immagazzinare e successivamente rilasciare notevoli quantità di energia , come il Portland Cement Association mette. La sua massa termica aiuta i proprietari e gestori di edifici commerciali di risparmiare notevolmente sui costi di riscaldamento e raffreddamento a causa della capacità del calcestruzzo di ridurre o almeno trasferimenti di calore di ritardo . Comprendere le proprietà termiche del calcestruzzo e la progettazione di edifici per migliorare la loro traduce in minore utilizzo di energia , minor numero di picchi di richiesta di riscaldamento o di raffreddamento e la capacità di spostare più il consumo di energia per periodi non di punta quando i tassi di utilità sono più bassi .

Utilizzo Concrete Cool Costruzioni

Quando il clima è caldo , la massa termica del calcestruzzo assorbe rapidamente che guadagno di calore , contribuendo a mantenere le temperature interne fresco e confortevole. La superficie delle pareti in calcestruzzo interni e pavimenti rimanere fresco - al di sotto della temperatura dell'aria - che crea il raffreddamento sia raggiante e convettivo . Il calore assorbito durante il giorno è perso o disperso all'aria più fredda notte , soprattutto quando le finestre sono aperte o l'edificio è altrimenti ben sfiatato di notte , ad esempio con un ventilatore tutta la casa . Questo permette al ciclo - dispersione di calore per ricominciare il giorno dopo .
Con calcestruzzo per riscaldare gli edifici

climi in cui mantenere gli edifici al caldo è la preoccupazione principale , massa termica del calcestruzzo può aiutare a raccogliere e immagazzinare l'energia solare - e calore da altre fonti utilizzate per gli interni di calore - e irradiare in interni di edifici , contribuendo a ridurre le bollette energetiche . Edifici progettati per la raccolta di energia solare passiva , con le finestre rivolte a sud , pavimenti in cemento interni e altri collezionisti massa termica , consentono a basso angolo di sole invernale a brillare dentro Di progettazione , il calcestruzzo assorbe il calore solare e poi rilascia , contribuendo a scaldare l' edificio di notte .
Uso in cemento per pavimenti radianti

tubi incorporato o vuoti in calcestruzzo permettono di riscaldare piani e all'interno di edifici a bassissimo costo , grazie alle proprietà termiche del calcestruzzo. Pavimenti radianti possono anche raffreddare i pavimenti e gli edifici . Invece di riscaldamento - o raffreddamento - l'aria , pavimenti radianti diffondono temperature calde o fredde attraverso il cemento . Come il sito web di Green elementi costruttivi spiega , le persone e gli animali domestici sono più comodi a temperature globali più basse quando pavimenti sono caldi . Lo stesso vale quando raffreddamento con pavimenti radianti . Pavimenti radianti creano così comfort con meno consumo di energia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116498.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com