Thin
Flathead cacciavite
Hammer
pennello sottile
Bonding adesivo
Spatola
cartongesso fango , pasta di legno o patch di calcestruzzo
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Brush attraverso la fessura con un pennello sottile , immergendo nella fessura per quanto possibile con le setole per rimuovere la polvere e parti incoerenti della parete dalla fessura . Se si lavora in un calcestruzzo o muro di cemento , angolo di un cacciavite a testa piatta nella fessura e toccare delicatamente per rompere il materiale dall'interno della fessura fino a quando l'interno della fessura diventa leggermente più ampia rispetto alla superficie di apertura . Spennellare tutta la fessura di nuovo con il pennello per spazzolare via detriti .
2
Diffusione incollaggio verso l'interno di un calcestruzzo o cemento crepa . Usare il piccolo pennello per applicare l'adesivo di legame in un sottile e uniforme strato e lasciare asciugare la colla per il tempo che il produttore consiglia sulla confezione del prodotto .
3
Immergere una spatola in un composto di livellamento appropriato, come fango muro a secco per il cartongesso , stucco per legno e toppa calcestruzzo per calcestruzzo o superfici di legno , e ottenere circa un centimetro del prodotto sulla punta del coltello . Inizia ad una estremità della fessura e diffondere il composto sulla superficie fessura fino alla fessura non mostra più attraverso il composto , e poi proseguire lungo la fessura nella direzione opposta dopo che gira ad angolo retto .
4
più livellatore sul coltello stucco quando si utilizza il composto iniziale. Continuare lungo la fessura prima di aver nascosto l'intera fessura sotto la rasatura . Lasciare il composto ad asciugare per almeno due ore .
5
di sabbia lungo la pedana intorno ai bordi della fessura fino a quando non si sente all'altezza del muro di cinta . Prestare attenzione durante la levigatura non carteggiare troppo durante il crack reale o si può scoprire il crack e devono ricominciare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116882.html