# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come Sand un soffitto cartongesso

pannelli cartongesso offrono una superficie del soffitto liscio , adatto per la pittura o la testurizzazione . I pannelli , composti da particelle di gesso ben compressi e ricoperta di carta , si attaccano al soffitto con le viti del muro a secco speciali . Dopo aver installato i pannelli , e l'applicazione di nastro e stucco per riempire le cuciture in cui i pannelli si connettono , è necessario sabbia macchie ruvide sinistra behind.Things che vi serve
occhiali protettivi online abbigliamento protettivo
respiratore maschera
muro a secco platorello
cartongesso levigatura schermi
Extension pole
mostrare Altre istruzioni
1

Rivestitevi occhiali protettivi . Sarete levigatura in testa , e la polvere del muro a secco e detriti può facilmente cadere negli occhi . Perché muro a secco sabbiatura è molto polverosa , avrete anche bisogno di una maschera respiratore .
2

Fissare uno schermo muro a secco levigatura a un pad muro a secco . Lo schermo rettangolare è leggermente più lungo del pad , quindi avvolgere i bordi attorno al retro del pad . Fissarle saldamente con le viti allegate.
3

Vite polo estensione nel manico pad muro a secco . È possibile utilizzare un palo di estensione solido o uno regolabile che permette di allungare il palo per soddisfare la vostra altezza del soffitto .
4

Inizia in un angolo del soffitto . Sabbia avanti e indietro con il platorello , messa a fuoco la maggior parte del vostro sforzo sulle cuciture e le zone sopra i fori delle viti , in cui è stato applicato stucco .
5

funziona il vostro senso attraverso il soffitto al contrario lato , levigatura a 3 -piede- falciata larga . Quando si raggiunge l'altro lato , ripetere , andando nella direzione opposta , sul prossimo pezzo da 3 metri .
6

Continua ad andare avanti e indietro attraverso il soffitto , fino a quando hai levigato l'intera area .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117406.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.