# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come rotolare Texture muro a secco Compound su un soffitto

composto muro a secco è utilizzato per i soffitti trama , perché è facile da lavorare e imposta in un breve lasso di tempo. Non importa quale attuare verrà utilizzato per applicare il modello per la trama , un rullo di vernice è generalmente utilizzato per applicare il composto congiunta al soffitto . Il processo di laminazione composto muro a secco sul soffitto può essere disordinato , in modo da far cadere panni o plastica dovrebbe essere utilizzata per coprire flooring.Things che vi serve
cartongesso stucco rullo applicatore
di vernice con un manico telescopico
rullo di vernice 9 pollici con 1/4 di pollice pisolino
panni o plastica
trapano elettrico
agitazione morse
Empty bucket

Mostra Altre istruzioni
1

Lay goccia panni o plastica sul pavimento per proteggerlo da gocce di stucco . Assicurarsi che l'intera superficie del pavimento è protetto .
2

Mescolare qualche stucco con acqua in un secchio vuoto . Utilizzare un trapano elettrico con un po ' di agitazione per mescolare il composto congiunta . Aggiungere l'acqua un po 'alla volta fino a quando il composto giunto è la consistenza della pasta spessa carta da parati.
3

Immergere il rullo di vernice nel secchio di stucco misto fino a quando non è completamente sommerso . Estrarre il rullo di fuori della mischia e toccare il rullo applicatore di vernice sul bordo del secchio per staccare il composto in eccesso .
4

Sollevare il rullo di vernice al soffitto e iniziare a rotolare sul composto congiunta il più rapidamente possibile per evitare troppe gocce.
5

Inizia in un angolo della stanza e il tuo lavoro verso l'angolo opposto . Quindi lavorare verso l'altra estremità della stanza . Assicurarsi di coprire ogni area del soffitto con il composto giunto . Immergere il rullo nel secchio del composto spesso per mantenere il rullo caricato con la miscela .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.