# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come rimuovere un controsoffitto

Soffitti sospesi vengono creati dal montaggio di un sistema di reti metalliche sotto un soffitto esistente o travetti del soffitto di una stanza , e poi mettendo pannelli a muro in gridwork . Il risultato è una superficie del soffitto che è di facile accesso , veloce da cambiare, e richiede poca manutenzione . Il processo di installazione è molto lungo che richiede un'attenta montaggio della gridwork . Rimozione di un controsoffitto richiede molto meno sforzo . La maggior parte del controsoffitto è costruito per essere rapidamente smontate, il che rende la rimozione completa una questione di invertire il processo di installazione , senza doversi preoccupare di misurazione e montaggio dei pezzi. Cose che ti serviranno
ago - naso pliersScrewdriverClaw martello
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i pannelli del controsoffitto dal gridwork inclinando le piastrelle verso l'alto ad un angolo e pesca il piastrelle in modo che li si può scivolare fuori dalla rete attraverso l'apertura griglia contenente ogni piastrella .
2

Smontare il gridwork togliendo i traversini posizionati nelle tacche delle guide metalliche primarie estendendo la durata del la stanza . Spingere i traversini verso l'alto dalle guide metalliche , a cominciare dai tee che collegano il perimetro stampaggio correre lungo il perimetro della stanza all'altezza del soffitto con il corridore più vicino . Quando i tees cancellare le tacche nei corridori, tirare dalla rete per completare la rimozione .
3

Rimuovere i fili che dai travetti del soffitto per i corridori , con un paio di ago - naso pinza per piegare i fili metallici lontano dai corridori . Cominciano ad un'estremità di un corridore e rimuovere i fili estendendo la lunghezza del corridore , sospendendo i corridori in posizione. Abbassare il corridore a terra , come si procede lungo la sua lunghezza .
4

Rimuovere le viti filo appendiabiti da travetti del soffitto contenenti la connessione superiore per i fili di sospensione , con il cacciavite .

5

Rimuovere la modanatura perimetrale che circonda la camera al livello del soffitto , usando il martello . Tirare le unghie dallo stampaggio con la fine artiglio del martello e poi tirare la modanatura libera dalla parete .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117588.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.