1
ispezionare l' impianto elettrico se il motore del cancello di sollevamento si surriscalda, o l'indicatore LED si illumina di rosso. Cavi allentati o corrosi , batterie deboli o morti, e un filo di terra difettosa o collegamento possono tutti essere la causa . Riparare o sostituire le parti in colpa , quindi verificare il motore del cancello di sollevamento .
2
Avviare il motore del veicolo se il motore del cancello di sollevamento non riesce , e la spia a LED si illumina di colore giallo . La ridotta capacità del sistema elettrico per produrre energia , quando il motore è spento , può essere la causa . Se il motore continua a non funzionare una volta che il motore è acceso , controllare i cavi , filo di terra e collegamenti dei cavi per guasti . Eseguire tutte le riparazioni o sostituzioni necessarie e riprovare il motore del cancello di sollevamento .
3
Controllare il serbatoio del liquido idraulico se il cancello ascensore non funziona senza problemi, o se c'è un guasto idraulico pistoni . Rimuovere tutto il vecchio fluido idraulico attraverso il tappo di scarico situato sul lato inferiore del serbatoio . Lavare il sistema , e riempirlo con il nuovo fluido idraulico . Bleed i pistoni idraulici secondo le istruzioni del fabbricante , e ritestare il cancello ascensore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028270.html