# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come fare una tabella fuori di una porta con Legs tubo zincato

È possibile convertire una porta a un tavolo con un paio di rifornimenti idraulici e un po 'di fantasia . Aggiungi gambe e bretelle di sostegno alla vostra porta e si avrà un tavolino , tavolo da lavoro o anche un banco che aggiungerà un sapore unico a qualsiasi stanza o area di lavoro si mette in Anche se si utilizza una vecchia porta , la tabella può hanno un lucido, aspetto professionale e di essere stabili così come functional.Things che ti serviranno
Carta vetrata
smalto vernice
Pennello
tubo zincato , di diametro da 2 pollici
seghetto per metallo
Flange , 2 pollici
1/4-inch viti
Cacciavite
T- giunti
Level
Tappi

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutto l'hardware dalla vostra porta . Togliere le cerniere e la maniglia della porta , così come lo zoccolo , se la porta ha uno. Rimuovere i blocchi pure.
2

Sabbia e dipingere la porta . Non dovete rimuovere tutta la vecchia vernice completamente , solo sabbia in modo che esso è ruvida e accetterà vernice. Dipingere l'intera porta con una vernice interna smalto. Questo resistere alle macchie da sversamenti e fornire una superficie liscia per la vostra scrivania .
3

Collegare quattro flange agli angoli della porta . Queste flange avranno fori per voi a mettere le viti attraverso . Usa 1/4-inch viti e guidare le viti attraverso i fori della flangia nel legno della porta . Vedrete una vite nel lato della flangia che è stato progettato per rovinare contro il tubo quando lo si inserisce nella flangia . Allentare le viti in modo che il tubo non sarà ostacolata quando la si inserisce .
4

Tagliate quattro gambe di tubo zincato . Rendere queste gambe lunghe 3 metri . Utilizzare un seghetto con una lama per il taglio dei metalli .
5

Coat una fine di ogni tappa tubo zincato con adesivo in metallo . Cappotto di almeno 3 centimetri dalla fine delle gambe . Inserirli nelle flange e serrare le viti . Le viti dovranno tenere le gambe in posizione mentre l'adesivo indurisca .
6

Scivolare una T - congiunto su ogni gamba , a partire da fine slegato della gamba . Serrare le viti nei giunti a T per tenere al loro posto .
7

Tagliate due pezzi di tubo zincato che copriranno la distanza tra due delle T - articolazioni. Queste sono le tue bretelle di sostegno . Applicare l'adesivo alle estremità e inserire le parentesi graffe nei giunti a T . È necessario utilizzare un livello posto sulla brace , prima che l'adesivo si asciughi completamente , in modo da sapere le parentesi graffe sono di livello . Serrare le viti nei giunti a T .
8

Attaccare tappi per le gambe dove saranno appoggiato sul pavimento . Utilizzare adesivo metallo sulle estremità delle gambe per garantire che i tappi rimangono accesi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.