# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come rimuovere l'eccesso Caulk da una porta francese

Proprietari selezionare le porte francesi per la loro bellezza e trasparenza. Quando due porte francesi sono utilizzati insieme , la loro larghezza espansiva dà la sensazione di un open space, senza la perdita strutturale completa della parete esistente . Installato tra due stanze , la loro pannelli di vetro filtrano la luce in entrambi gli spazi . Installato in un muro esterno , portano alla luce naturale all'aria aperta . Nell'installazione , le porte francesi sono calafatati per sigillare le lacune che permetterebbero correnti d'aria di fluire attraverso . Rimuovere l'eccesso di mastice per ripulire un lavoro disordinato - e per dare le porte francese un pulito, finish.Things professionali che ti serviranno
Straight edge
Pencil
Coltello
panno asciutto

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare una linea retta il mastice per segnare il bordo desiderato . Allineare il bordo dritto al mastice , posa sopra la caulk eccesso . Tracciare una linea retta con una matita . Questo marchio rende più facile concentrarsi sulla linea invece del mastice , mentre tagliare via l'eccesso .
2

Continuare la linea intorno le porte francese , su ogni parte che ha eccesso di mastice . Ignora sezioni del mastice che sono ben fatto .
3

Tagliare il mastice con un coltello multiuso . Allineare il regolo alla linea di matita per guidare la lama attraverso la linea . Utilizzando il regolo impedisce anche la lama di scivolare e fare tagli indesiderati attraverso il mastice o la parete .
4

Nota il legame tra tutti i caulk eccesso e la parete . Appoggiare la lama utilità come piatto contro il muro il più possibile , appena sopra il mastice , e ridurre nel mastice . Fare attenzione a non tagliare la parete stessa ; collocare appena sufficiente pressione per ottenere dietro il mastice e rilasciarlo dalla parete .
5

Sbucciare la calafatare dalla parete . Utilizzando nuovamente la lama di utilità coltello , bastone il punto della lama nel mastice , tagliare e staccare dalla parete . Afferra il mastice e tirare con la mano . Continuare a rimuovere tutto il mastice in questo modo fino a quando tutti gli eccessi è andato .
6

Pulire il muro e il disordine. Raschiare piccoli frammenti di stucco con un taglierino , e spazzare via la residui di mastice dal muro , con un panno asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117957.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.