Carta vetrata fogli
Elettrico- levigatrice
Pennello
dipingere
nastro pittore
Mostra Altre istruzioni
1
Attendere che la vernice con pennellate indurisce . A seconda del tipo di vernice , il tempo di attesa sarà ovunque da dieci a trenta giorni . In rari casi può richiedere più tempo .
2
Individuare le aree specifiche che necessitano di attenzione e di delineare con del nastro pittore . Eseguire le dita lungo la superficie e verificare la presenza di dossi che non sono così evidenti.
3
Controllare la durezza della vernice applicando un marrone chiaro ( grana 120 ), carta vetrata sulla superficie . Una levigatrice elettrica rende il lavoro più efficiente , ma una levigatrice a mano blocco funziona anche . Se la carta vetrata produce una polvere fine , continuare con il lavoro .
4
Toccare la superficie della porta o parete e verificare che la carta vetrata sta funzionando . Se la levigatura è fatto correttamente , il punto si sentirà molto più agevole . Passare a un nuovo pezzo di carta vetrata quando il pezzo sembra usurato o strappato.
5
Continua levigatura fino a quando l' area appare priva di pennellate o altre imperfezioni . Dopo che la superficie è liscia , ancora una volta , pulire la polvere e trucioli dalla zona .
6
ridipingere la sezione utilizzando la stessa vernice dal lavoro originale . Ricordate che i fluidi e continui pennellate con meno vernice producono una finitura più bello . Inoltre, provare a dipingere con la venatura del legno su superfici in legno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118300.html