Vinyl patch di calcestruzzo è il miglior tipo di cemento da utilizzare per riparare i marciapiedi e può essere trovato in negozi di ferramenta per circa dieci dollari per 50 £ . Può essere miscelato come calcestruzzo normale e cazzuola di un sedicesimo di pollice , ma ha elaboratori in vinile che in realtà si attaccano al vecchio calcestruzzo una volta che il calcestruzzo è stato adeguatamente preparato .
Prepararsi per
Repair
Prima di riparare il marciapiede , rimuovere tutti i materiali sciolti con uno scalpello o una spazzola di acciaio . Poi spazzare e lavare la zona pulita di polvere e ghiaia per garantire il massimo potenziale legame tra la patch di cemento vinile e il vecchio calcestruzzo . Assicurarsi che dopo il lavaggio che la zona si lascia asciugare completamente in modo che l'umidità non sarà intrappolato sotto il cemento in vinile , provocando la bolla o corrodere dall'interno .
Applicazioni
Mescolare la patch vinile calcestruzzo e applicare con cazzuola o una spatola , aggiungendo strato dopo strato fino a che ha riempito il foro o crepe ed è impercettibile rispetto al resto del calcestruzzo , ad eccezione del fatto che non si è asciugato . Il calcestruzzo vinile diventerà adesivo e difficili da lisciare , come si lavora con esso , in modo da applicare rapidamente una volta che è misto. Una volta che si è asciugato , strofinare qualche carta vetrata su di esso per appianare la patch fuori , e cercare piccole crepe che potrebbero trasformarsi in grandi crepe nel tempo. Se si nota un sacco di questi , aggiungere un altro strato di patch di calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118539.html