# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Cosa Materiale isolante per sigillare Vents soffitto

Quando i tuoi ventole a soffitto non sono adeguatamente sigillati , si sta lasciando i soldi volare attraverso il tetto . Risparmiare sui tuoi riscaldamento e raffreddamento utilizzando materiali adeguati per fermare le perdite e le correnti d'aria intorno agli sfiati del soffitto . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, se ogni proprietario di casa ha fatto la loro parte per perdite di tenuta dalle loro bocche HVAC e condotti , la spesa nazionale per l'energia potrebbe essere ridurre di 5 miliardi dollari ogni anno. Nastro metallico

metallo rinforzato nastro è un materiale convenzionale ea basso costo da utilizzare per sigillare condutture . Tuttavia, nastro può essere un po ' difficile da usare e manipolare se non si desidera che il nastro mostra sulla superficie del soffitto . Avrete bisogno di togliere la piastra di sfiato ed esaminare la canalizzazione di lacune e crepe. Quindi utilizzare il nastro per sigillare le lacune e riattaccare la piastra sfogo alla parete .
Mastice

mastice è un'altra opzione a basso costo per sfiati di tenuta su soffitti . Mastic è un materiale denso , gommoso adesivo simile che si applica con un pennello . Si dipinge sul mastice per riempire grandi buchi, vuoti e fessure . È anche possibile tagliare pezzi di lamiera per coprire fori di grandi dimensioni e poi sigillare la lamiera con mastice .
Aeroseal

Il sistema Aeroseal utilizza alcuni dei recenti progressi nella tecnologia per sfiati e condotti di tenuta . Il sistema , che è stato sviluppato al Lawrence Berkeley Laboratories sotto finanziamento da parte del Dipartimento di Energia e l'Environmental Protection Agency , è ora reso disponibile ai consumatori attraverso il Carrier Corporation . Il sistema utilizza particelle di polimero di vinile adesivo per sigillare le perdite all'interno bocchette a soffitto e altre zone della casa, se lo desideri. Le particelle , che misurano 2-20 micrometri , sono iniettati nel sistema duttale dietro le bocchette . Un tecnico autorizzato deve eseguire l'applicazione . Il tecnico utilizza uno speciale sistema informatico che permette la casa per guardare l'applicazione e le perdite sono sigillate in tempo reale su un monitor di computer . Secondo Lawrence Berkley Laboratories, il sistema Aeroseal è efficace a tenuta tra il 70 al 90 per cento di tutte le perdite di prese d'aria e condotti , che lo rende una delle opzioni di risparmio energetico più efficaci sul mercato oggi . Applicazioni Aeroseal sono garantiti per durare fino a dieci anni. I costi variano , a seconda del numero di prese d'aria e condotti che verrà sigillata .
Underwriters Laboratorio Materiali - Rated

Se si utilizza mastice o nastro metallico , utilizzare sempre un prodotto che reca l'etichetta Underwriters Laboratory . Cercare il numero " 181 " sul prodotto . Questo vi assicuro che il prodotto è stato testato e UL gli adesivi soddisfare gli standard raccomandati per prese di tenuta. Non usare nastro adesivo comune. E non è fatto per le specifiche UL e l'adesivo si disintegrerà dal calore che scorre attraverso le aperture del soffitto .

Considerazioni

Verificare con il gas locale e azienda elettrica per vedere se offrono eventuali sconti o programmi per compensare i costi per il soffitto vostre bocche . Ad esempio , Pacific Gas & Elettrica in California , offre ai clienti residenziali fino a $ 200 in sconti per i progetti del condotto di tenuta. Prendere in considerazione ottenere una stima sull'uso Aeroseal per le bocchette a soffitto e tutta la casa . Secondo le stime del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , i proprietari di abitazione possono risparmiare fino a $ 600 all'anno per il riscaldamento e il raffreddamento bollette utilizzando il sistema Aeroseal , a partire da novembre 2011.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118649.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.