1
Verificare se il generatore si sta surriscaldando; questo sarà indicato dalla luce a temperatura elevata illuminante . Se la luce è accesa , svitare il tappo dell'olio sul carter e versare un litro di olio motore omologato nell'unità . Questo dovrebbe essere fatto dopo aver acceso l'apparecchio .
2
Verificare che l'unità sia correttamente configurato per l'uso di lavoro . Spesso un problema può essere un interruttore scattato , in modo da controllare le prese AC sul generatore di casa Generac per vedere se il pulsante sul frontale sporge . Premere il pulsante indietro per riattivare l'interruttore .
3
Evitare di cut-off automatico dal generatore facendo in modo che il generatore è su una superficie piana . Posizionare una livella a bolla sulla parte superiore del generatore di casa Generac e se non è a livello , utilizzare un blocco di legno a ristabilire l'equilibrio; una superficie irregolare può causare il generatore di spegnimento automatico .
4
Regolare la valvola del carburante se il generatore è in funzione circa . Individuare la valvola del carburante sul lato dell'unità e ruotarla in posizione " On" .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118908.html