cacciavite
standard lampada ad incandescenza
Wire caps
compatti per
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere la vecchia lampada fluorescente nella scatola dei fusibili della casa .
2
Allentare le viti di fissaggio che reggono l'apparecchio . Abbassare e scollegare i fili da sopra . Eliminare la luce , lasciando a tre fili appesi estremità da una scatola elettrica standard esposto. I fili devono essere nero, bianco e rame rosso , che è il filo di messa a terra .
3
Tenere la staffa di montaggio in dotazione con il nuovo apparecchio fino alla scatola elettrica . Attaccare lì con le viti in dotazione .
4
Torcere il filo di terra nuda intorno alla vite di terra verde sulla staffa di montaggio . Girare la vite in senso orario per stringerlo .
5
Collegare i fili bianchi e neri dal nuovo apparecchio ai fili bianco e nero dalla scatola elettrica , torcendo un berretto filo sopra ogni connessione e ruotandola in senso orario .
6
Sollevare il proiettore al soffitto , spingendo i collegamenti dei cavi nella scatola elettrica come si fa . Allineare i fori delle viti tra la luce e la staffa . Avvitare le viti per impostare la luce .
7
Mettere uno o più lampadine CFL nelle prese (a seconda della progettazione del dispositivo ) , girando in senso orario per entrare li dentro non più di - stringere , in quanto potrebbe rompere le lampadine . Accendere l'elettricità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119065.html