Indossare una maschera poco costoso, guanti e una camicia a maniche lunghe vi proteggerà dalle particelle di fibra di vetro
Una barriera radiante è uno strato riflettente di materiale come l'alluminio installato sotto il superficie del tetto di una struttura per impedire la radiazione del sole di penetrare lo strato di tetto , o piano di calpestio , e riscaldare l'aria nella vostra soffitta . Una buona barriera radiante agisce come un riflettore di inviare energia radiante back up e lontano dalla vostra soffitta prima che possa riscaldare l' aria sottostante . Dal momento che l'aria calda soffitta è facilmente condotta dalla soffitta nella zona vivono al di sotto , una buona barriera radiante è la prima linea di difesa contro calore e l'alta bollette del sole .
È vetroresina pericoloso?
isolamento in fibra di vetro è stato progettato per evitare che l'aria calda di passare nel tuo spazio vitale dalla soffitta sopra . Vetroresina è un eccellente materiale isolante con una comprovata nel settore delle costruzioni . L'umidità non potrebbe perdere le sue proprietà isolanti , come spesso accade con isolamento di cellulosa . È necessario proteggere le vie respiratorie e la pelle in ogni momento, però , durante la manipolazione di isolamento in fibra di vetro , perché le particelle microscopiche in fibra di vetro staccarsi durante la movimentazione e disperdersi nell'aria .
Vetroresina Particelle e Protezione
Quando inspirate più rapidamente con il duro lavoro , queste particelle in fibra di vetro tendono ad attaccare e si annidano nel vostro vie respiratorie . Indossare una semplice maschera di filtro sopra la bocca e il naso per evitare l'inalazione di particelle di fibra di vetro . Indossare una maglia a maniche lunghe per proteggere la pelle . Anche quando si lavora in calore , maniche lunghe sono necessarie perché il sudore attira e trattiene in fibra di vetro per la pelle più secca la pelle , provocando prurito e irritazione .
Utilizzo di barriere radianti e fibra di vetro
una barriera radiante , idealmente , dovrebbe contenere solo uno strato di materiale riflettente come l'alluminio . Quando posto sotto il piano di calpestio del tetto , che riflette il calore lontano dalla vostra soffitta . Fibra di vetro devono essere installati separatamente o come batte o di materiale sfuso che viene soffiato -in . Fibra di vetro , una barriera conduttivo , dovrebbero essere utilizzati in cima al piano attico per impedire il trasferimento di calore attico nella zona living .
Buono Acquisto e installazione Pratica
prodotti costosi che combinano una barriera radiante e fibra di vetro nello stesso materiale , non sono un buon valore , in quanto questi prodotti sono meno costosi quando sono venduti separatamente . Ad esempio , una barriera radiante con uno strato di fibra di vetro installate sotto il piano di posa non impedirà la conduzione di aria calda attraverso un sottotetto soffitto cartongesso . Una barriera radiante usato da solo sotto il piano di calpestio del tetto rallenta il riscaldamento del sottotetto , e l'isolamento in fibra di vetro sulla parte superiore del soffitto impedisce conduzione di calore nella zona giorno attraverso il soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119110.html