Il materiale più utilizzato per la produzione e l'installazione di una barriera radiante è in alluminio , anche se vengono utilizzati anche altri materiali altamente riflettenti , secondo Oak Ridge National Laboratory . Questo materiale riflettente è posto sul lato esterno o su entrambi i lati di un altro materiale , ad esempio carta Kraft , pellicole di plastica o di cartone , prima dell'installazione . Calore radiante è assorbita dalla maggior parte dei materiali , ma nel caso di barriere radianti si riflette in una linea retta da un tetto . Qualora una barriera radiante non è installato, uno spazio sottotetto può surriscaldarsi , con conseguente aumento dei costi di raffreddamento nei mesi estivi .
Calcoli
I calcoli relativi alla barriere radianti sono la quantità di emissività , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Emissività è il calcolo del rapporto tra la quantità di energia radiante emessa da una barriera radiante rispetto a quella di un corpo nero che viene riscaldato alla stessa temperatura e situato nello stesso ambiente . Questo rapporto è calcolato come un numero compreso tra 0 e 1 . Quanto più il numero 1 , maggiore è la quantità di emissività e quindi il calore più luminosa che viene riflessa dalla superficie . Un altro calcolo relativo alla barriera radiante è riflettività , che riguarda la quantità di calore radiante riflessa da una superficie . Anche in questo numero è rappresentato da un numero tra 0 e 1 , con il più alto è il numero maggiore è la riflettività . L'angolo al quale il calore radiante colpisce la superficie viene utilizzato come guida per il risparmio energetico : . Più vicino a un angolo retto meglio la barriera radiante
Prodotti
I prodotti fabbricati per l'impiego come barriere radianti richiedono un tasso di emissione di circa 0,1 o meno e un tasso di riflettività elevato di almeno 0,9 . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti riporta la maggior parte dei prodotti disponibili nel 2011 offrono rapporti di energia termica simili , con tassi di emissività di 0,03-0,05 e tassi di riflettività tra il 95 e il 97 per cento . L'obiettivo di barriere radianti è quello di creare una grande differenza tra le temperature interne ed esterne di un edificio .
Test
Per misurare l'efficacia delle barriere radianti a climi meridionali degli Stati Uniti , barriere radianti sono stati installati e carichi di punta ed i costi energetici monitorati , Oak Ridge National Laboratory relazioni. Negli edifici in Florida che hanno impianti di condizionamento che si trova in soffitta, l'installazione di barriere radianti prodotto un risparmio di circa il 9 per cento di raffreddamento . Il carico di picco degli edifici monitorati sono stati ridotti di circa il 16 per cento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068468.html