tifosi soffitta solari sul mercato oggi hanno gli ultimi pannelli solari che comprendono circuiti state-of - the-art progettato per catturare la luce del sole , anche quando la giornata è nuvolosa. I pannelli possono resistere alle intemperie grandine e climatiche estreme . I progettisti si accamparono le pale della ventola per il flusso d'aria massimo . Uno schermo in acciaio inox permette il flusso d'aria massimo , mantenendo fuori animali . Ferramenta di montaggio comprende staffe del motore in acciaio inox e distanziali verticali per una facile rimozione .
Installazione
installazione di un ventilatore soffitta solare è più facile che l'installazione di un ventilatore elettrico convenzionale, perché don ' t bisogno di posare i cavi elettrici . Ventilatori solari di solito montare sul tetto con potenza fornita da una costruito nel 10 - a modulo solare - elettrico da 20 watt , che genera corrente continua (DC ) di energia elettrica diretta. Per ottenere risultati ottimali , installare il modulo solare -elettrica in una posizione soleggiata che non è affatto in ombra o ombra solo per un breve periodo di tempo ogni giorno . Un grande mansarda può richiedere due ventilatori solari .
Tutto l'anno Vantaggi
senza un ventilatore soffitta solare , temperature sottotetto durante i mesi estivi può superare i 160 gradi l'eccessivo calore che si passa di nuovo nello spazio vivente . Durante l'inverno , il calore intrappolato in soffitta può sciogliere la neve accumulata sul tetto . L'acqua colava può ricongelare e danneggiare gronda. Durante tutto l'anno intrappolato umidità dalle attività quotidiane come cucinare e fare la doccia producono vapore acqueo che può entrare nel sottotetto . L'umidità favorisce la crescita di alghe e muffe e può saturare isolamento sottotetto , che porta alla carie fungine .
Crediti d'imposta
Il ventilatore soffitta solare si qualifica per un credito d'imposta federale. Secondo il sito web Solar Ventilatore attico Info, sia il prezzo di acquisto e costi di installazione si qualificano per un 30 per cento del credito d'imposta . Questo vale per le attrezzature acquistate e messe in servizio tra 1 GENNAIO 2009 attraverso 31 dicembre 2016 . Inoltre , alcuni Stati offrono anche incentivi fiscali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119212.html