Assicuratevi che il vostro edificio è ben isolato prima di installare riscaldamento alternativo . La maggior parte dell'energia utilizzata in una struttura si perde verso l'esterno o sprecato , quindi è importante che tutte le superfici delle pareti esterne , tetti , solai e sistemi meccanici sono isolati . Questo può richiedere molto tempo , ma è di costo relativamente contenuto , con enormi vantaggi nella costruzione di prestazioni . Nuove strutture richiedono un adeguato isolamento , ma gli architetti della struttura può anche preferire di usare la terra per isolare la struttura . Aree di una struttura o al di sotto della superficie del terreno hanno una temperatura costante tutto l'anno, basandosi sulla temperatura stabile del terreno .
Capire il contesto di
Ci sono molte fonti di calore per edifici; ricercare alternative adeguate al contesto . Ogni edificio esiste in condizioni particolari , così come un particolare clima . Riscaldare la vostra struttura con fonti alternative efficace richiede di comprendere l'ambiente esterno e scegliere una forma di localizzazione appropriata di energia alternativa . Per esempio; edifici in zone temperate e tropicali in grado di fornire molto di più il calore del sole durante tutto l'anno . Inoltre , le strutture vicine foreste possono preferiscono utilizzare stufe a legna per il riscaldamento - questa è una fonte tradizionale di riscaldamento , ed è estremamente efficiente
Comprendere alternativi Riscaldamento Technologies
.
energia solare è una delle forme più efficaci di riscaldamento di uno spazio , ma il mezzo per fornire il calore può variare da applicazione ad applicazione . Per esempio; scaldabagni solari possono essere immessi sul tetto o pareti esterne del sud , e l'acqua possono essere diffusi attraverso l'interno per riscaldare lo spazio . Un'altra opzione utilizza materiali come calcestruzzo o muratura , per raccogliere il calore del sole e distribuirlo in tutta la casa conducendo , irradiando , o soffiando il calore attraverso l'interno . Pompe
calore calore trasferimento da un lato di una superficie all'altra . Edifici nelle regioni temperate del mondo possono utilizzare pompe di calore aria -source per raccogliere il calore dall'esterno e tirarlo verso l'interno . Inoltre , il processo può essere invertito in estate per fornire un dispositivo di raffreddamento interno . Le pompe di calore possono utilizzare anche la temperatura del terreno per compensare la temperatura dell'aria interna facendo circolare aria , acqua , o altro liquido attraverso un ciclo sotterraneo chiuso . La maggior parte delle strutture sono situate su un terreno che ha una temperatura costante al terreno a pochi metri sotto la superficie , quindi questo è un metodo di riscaldamento alternativo molto efficace .
Hanno metodi alternativi per il tuo riscaldamento alternativi
fonti alternative
possono essere utilizzati in molti modi , e si deve scegliere quella appropriata per la tua casa e la sua architettura . Le soluzioni di riscaldamento più efficaci utilizzano una miscela di tecnologie per fornire un interno riscaldato costantemente . Strutture che forniscono soltanto un metodo di riscaldamento possono soffrire quando l'efficienza della fonte di calore è ridotta o il carico termico è troppo grande , come ad esempio durante una tempesta invernale . Avere una fonte di riscaldamento alternativo per fornire la pace della mente di fronte ad un periodo particolarmente freddo dell'anno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119225.html