# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Costruire progetti sostenibili

L'edilizia non fa eccezione alla recente tendenza di coscienza ecologica . Non solo i costruttori di costruire edifici che conservano l'energia e ridurre i rifiuti , ma sono anche abbracciando processi sostenibili . Sostenibile significa che il processo di costruzione , dall'inizio alla demolizione , è efficiente e responsabile nei confronti dell'ambiente . Quali sono i progetti di costruzione sostenibili

l'obiettivo di costruire un edificio sostenibile è quello di avere il minor impatto possibile sull'ambiente naturale e sulla salute umana . Edifici sostenibili utilizzano le risorse naturali nel modo più efficiente possibile , garantire la salute delle persone che vivono o lavorano nella costruzione , e non causano degrado ambientale riducendo gli sprechi e l'inquinamento . Il Consiglio verde della costruzione degli Stati Uniti ( USGBC ) e di altre organizzazioni correlate aiutano a impostare le linee guida per gli edifici sostenibili e per giudicare se un edificio è sostenibile.

Caratteristiche di un edificio sostenibile

LEED , o Leadership in Energy and Environmental Design , è un sistema di valutazione utilizzato per misurare la sostenibilità di un edificio. Ci sono sei categorie di edifici sostenibili secondo gli standard LEED . Un sito sostenibile è un requisito e comprende la prevenzione dell'inquinamento , che offre accesso ai trasporti pubblici , la protezione dell'ambiente locale e il controllo delle acque piovane . Water Efficiency , un'altra categoria LEED , comprende paesaggio , tecnologie di trattamento delle acque reflue , e la riduzione del consumo di acqua . Energia e Atmosfera comprende sistemi ad alta efficienza energetica e le energie rinnovabili ; Materiali e Risorse comprende riutilizzo dei materiali , utilizzando materiali locali , riciclaggio e impiego di legno certificato . Indoor Environmental Quality guarda se l'edificio offre aria pulita , l'accesso alla luce naturale , e migliorato l'acustica . Infine, nella categoria Innovazione e Design, punti bonus sono assegnati per le tecnologie innovative .

Vantaggi

progetti di edilizia sostenibile portano vantaggi economici . Anche se i costi iniziali possono a volte essere più alto in un progetto sostenibile , ci sono risparmi sui costi per tutta la durata del progetto . L'acquisto di materiali localmente supporta anche l'economia , e Green Building crea posti di lavoro . Un vantaggio di edifici commerciali e industriali sostenibili è la produttività dei dipendenti , come l'inquinamento indoor può diminuire la produttività e aumentare i giorni di malattia . Ci sono anche vantaggi ambientali : Bioedilizia ridurre l'inquinamento dell'aria e aiutano a mantenere le risorse idriche ; si riducono gli sprechi e gestire i materiali pericolosi in un modo più pulito .
Svantaggi

Ci sono anche degli svantaggi a progetti di edilizia sostenibile . Un problema con la costruzione verde è i costi iniziali coinvolti. Materiali da costruzione eco-compatibili sono più costosi rispetto ad altri. Costruttori possono anche avere difficoltà ad ottenere finanziamenti . Alcuni istituti di credito possono essere riluttanti a prestare denaro per i nuovi tipi di edifici. Ricerca di materiali di bioedilizia è anche più difficile in zone remote e rurali che nelle grandi città . Inoltre , alcune zone non sono adatti per certi tipi di materiali verdi . Ad esempio , in zone molto umide , si potrebbe non desidera utilizzare costruzione balla di paglia .

Ci possono essere anche semplicemente non essere abbastanza tempo per trovare materiali riciclati o verdi.



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.