# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come installare Thermaflex Condotti

condotti rotondi spostano l'aria in modo più efficiente throough impianti di riscaldamento e di condizionamento d'aria dalle condotte quadrate o rettangolari . Condotti flessibili sono più facili da installare rispetto condotti rigidi . Combinare questi due elementi e si ha la canalizzazione flessibile turno installato nella maggior parte dei sistemi di riscaldamento domestico /raffreddamento moderni . Molti produttori producono condotti flessibili ; Thermaflex offre un particolare tipo di condotto flessibile formato da un tessuto di base tessuto di vetro accoppiato a spirale in acciaio resistente alla corrosione circondato da 1,5 pollici o più di isolamento in fibra di vetro e rivestito in un rivestimento di polietilene nero . E 'resistente al fuoco , muffe e mildew.Things che ti serviranno
Thermaflex dotto
Thermaflex gomiti , cravatte e connettori
Coltello
Tin Snips
Thermaflex nastro sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

progettare un percorso per condotti Thermaflex , preferibilmente con grandi rami di alimentazione condotto centrale a spazi di riscaldamento /raffreddamento individuali. Taglia i condotti al flusso d'aria dell'unità di riscaldamento /raffreddamento , sia per la fornitura (di riscaldata o raffreddata aria) e ritorno ( aria tornando all'unità dalla casa ) . Thermaflex è disponibile in lunghezze di 25 piedi in dimensioni 4-16 pollici con quantità variabili di isolamento . Canalizzazioni di mandata e ritorno devono essere bilanciati per gestire la stessa quantità di flusso d'aria .
2

percorso Thermaflex canalizzazione attraverso il pavimento o soffitto travetti o in cavità della parete , a seconda del design della casa . Eseguirlo tra i travetti in pavimenti e soffitti , quando possibile , fissandola con cinghie gancio di metallo collegati a travetti o con SnapLock morsetti circolari del Thermaflex o supporti flextie . Esegui Thermaflex su travetti in una soffitta e apporre in luoghi per evitare che soffia intorno .
3

Usare stivali speciali Thermaflex , i gomiti e le assemblee per manovrare intorno agli ostacoli o collegare sezioni di canalizzazione. Evitare curve strette o curve strette o ostacoli che potrebbero masticare o crimpare Thermaflex . Depressioni lievi , che interessano solo l'isolamento , non possono danneggiare il condotto . Prevenire eventuali strappi o danni al rivestimento esterno in polietilene .
4

Eliminare eventuali rotte attraverso aree ad alta umidità che potrebbero causare la formazione di condensa costruire . Evitare le zone di alto calore, come bocchette di scarico o scaldabagni , e non installare in tutte le aree soggette alla luce solare . Cuciture di tenuta e giunti con il nastro raccomandate da Thermaflex per l'uso sul rivestimento in polietilene . Tagliare Thermaflex utilizzando un taglierino per tagliare il rivestimento esterno e l'isolamento e cesoie per tagliare il filo elicoidale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119303.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.