rinnovabile fonte di alimentazione di energia ( solare , eolico , micro- turbina idroelettrica )
# 8 , # 6 cavo AWG e gli altri cavi di dimensioni
spogliarelliste Filo
cacciavite
saldatore (opzionale )
diodo
load dump
regolatore di carica
batterie profonde del ciclo
inverter di potenza
prolunga (opzionale )
striscia di alimentazione (opzionale )
pannello
EMT tubo Sub
metallo piastre elettriche
Fuoco coibentazione
pistola per silicone
fissaggio cablaggio
Hammer
AC tester
Mostra Altre istruzioni
1
Installare il sistema di energia rinnovabile , se si tratta di una turbina eolica o un pannello solare . A seconda della posizione del vostro ufficio , si può anche essere in grado di installare un sistema di micro -idro , che ha le migliori capacità di produzione di energia elettrica rispetto al vento o solare. I pannelli solari devono essere montati su un asse tilt- grado che può essere regolato a più o meno 15 gradi di latitudine del luogo durante i mesi estivi più lunghi o nei mesi invernali più brevi , rispettivamente.
2
Striscia la termina di un pesante cavo AWG ( American Wire Gauge ) e avvitare nei terminali del pannello solare o turbina. Il cavo AWG deve essere dimensionato sulla base della produzione di energia elettrica prevista massima del sorgente di alimentazione . Se si utilizza un vento o idro turbina , aggiungere un ulteriore 20 per cento la capacità di trasporto di corrente del cavo aumentando la sua dimensione per tenere conto di un vento inatteso o eventi acquatici .
3
Eseguire l' cavo AWG a cui si trova il banco di batterie . La posizione deve essere ben ventilato e protetto dall'ambiente . Spellare le estremità del cavo AWG e avvitare in un diodo di blocco . Collegare una minore lunghezza del cavo AWG tra il diodo di blocco e il regolatore di carica . Il diodo di blocco viene utilizzato per sistemi vento e ad acqua da impedire che le batterie ritornano alla turbina . Il regolatore di carica determina le esigenze di alimentazione delle batterie e devia elettricità inutile lontano dalle batterie , aumentando la longevità della banca batteria .
4
legare le uscite del regolatore di carica utilizzando gli stessi cavi di dimensioni AWG . Se si utilizza un vento o un sistema idroelettrico, le uscite secondarie dovrebbero essere collegati ad un load dump , dimensionata per superare il 20 per cento delle capacità massima di uscita di potenza della turbina . Il carico discarica serve a dissipare l' elettricità in eccesso deviato lontano dalle batterie dal regolatore di carica . Collegare l'uscita principale dal regolatore di carica ad una serie di occhielli batteria e avvitare la batteria profonda del ciclo .
5
Collegare le batterie profonde del ciclo in una configurazione di circuito in serie , che si realizza collegando # 8 Cavo AWG tra i terminali opposte per le batterie adiacenti. Quindi , terminale positivo propria batteria sarà collegato al terminale negativo della sua batteria vicina . Continuare con questo modello fino a quando sono collegate tutte le batterie.
6
Dimensione l'inverter in base alla tensione della vostra banca batteria e l'amperaggio massimo dei vostri apparecchi di ufficio . L'inverter converte il segnale di alimentazione elettrica continua della banca batteria in un segnale di corrente alternata , utilizzabile dalla maggior parte degli apparecchi per ufficio . Collegare l'inverter alla banca batteria sulla base delle raccomandazioni costruttore dell'inverter .
Installazione del pannello secondario
7
Una Spegnere l' interruttore di alimentazione per il vostro inverter di potenza . Collegare l'inverter alla main line-in del pannello secondario , che dovrebbe essere dimensionato in base alle dimensioni del pannello secondario . Il cablaggio deve essere installato anche con EMT (tubo metallico elettrico ) condotto. Ad esempio, se si utilizza un monofase , 100 , pannello secondario 240- volt , allora è molto probabile che il cavo uso # 6 AWG ( se non specificato diversamente dai codici di costruzione locali ) . Avvitare il cablaggio dall'inverter alle principali -in anse del pannello secondario sulla barra bus caldo . Inoltre, collegare il filo neutro alla barra di neutro e il filo nudo o verde al bus di terra .
8
Installare circuiti derivati nominali per l'amperaggio degli interruttori che si sta installando il pannello secondario . Secondo la vostra posizione , potrebbe essere necessario usare una sega muro a secco per tagliare un percorso per i circuiti derivati , che dovrebbero anche essere installati insieme con piastre metalliche qualora transitino attraverso un travetto o prigioniero . Utilizzare dispositivi di fissaggio cavi per fissare i cavi del circuito derivato a montanti ogni 4 metri . Alcune normative elettriche commerciali richiedono anche il fuoco calafataggio per essere installato ogni volta che fori sono realizzati per fili di passare attraverso borchie e travetti .
9
Strip estremità dei circuiti derivati e installarli nelle automatici per il pannello secondario . Usare un cacciavite e martello per rimuovere le linguette knock- out dal pannello secondario . Inserire i fili nel pannello secondario e avvitare nella parte posteriore dei rispettivi interruttori . Montare anche il neutro e di terra di ciascun circuito a rispettive barre collettrici . Far scattare gli interruttori in posizione sul pannello secondario .
10
Usare un tester AC per testare la conducibilità del pannello secondario una volta che l' inverter si accende .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119302.html