# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come convertire centralizzato di condizionamento a pompa di calore

Una pompa di calore è un sistema di riscaldamento che utilizza la compressione e l'espansione di trasferire energia termica da un ambiente freddo a un ambiente più caldo . Funziona con lo stesso sistema come un condizionatore d'aria , tranne all'indietro . È possibile convertire un condizionatore d'aria centrale per una pompa di calore - senza alcuna capacità di raffreddamento - dal fondo commutazione della direzione il refrigerante scorre attraverso il sistema . Si dovrebbe evitare di cercare di convertire un condizionatore in pompa di calore /AC che riscalda e raffredda , in quanto la complessità delle tubazioni e dei controlli è normalmente molto più di un semplice acquisto di un nuovo unit.Things che ti serviranno refrigerante
vuoto contenitore
Aprire - end chiavi

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere tutti i refrigerante dal sistema e memorizzare nel contenitore refrigerante. Di solito c'è un porto di riempimento vicino al compressore dove è possibile drenare il refrigerante dal sistema in un contenitore refrigerante .
2

scollegare il tubo in esecuzione allo scambiatore di calore esterno e il compressore . Stai andando avere bisogno di cambiare la metà dei tubi , quindi è generalmente più facile da scollegare tutto poi ricollegarlo in modo corretto . Rimuovere anche la porta di espansione che si trova all'uscita dello scambiatore di calore esterno .
3

vite l'uscita della porta di espansione sugli alberi di ingresso all'esterno dello scambiatore di calore quindi collegare il tubo in esecuzione al uscita dello scambiatore di calore interno all'ingresso della porta di espansione .
4

Utilizzare il pezzo di tubo che corre tra lo scambiatore di calore esterno e il compressore per collegare l'uscita dello scambiatore di calore per l'ingresso di il compressore .
5

Collegare l'uscita del compressore al tubo corsa all'ingresso dello scambiatore di calore interno .
6

Accendete i termostati sugli scambiatori di calore . Ci dovrebbe essere anche un sensore di gelo sullo scambiatore di calore freddo che potrebbe essere integrato nel termostato .
7

Riempire il sistema con refrigerante dal contenitore .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.