In generale , le temperature ottimali per una nuova installazione sul tetto di solito sono sopra lo zero. Tuttavia , tetti possono essere installati in temperature più fredde . Molti prodotti di copertura comprendono informazioni relative alle temperature a cui i prodotti possono essere installati . Ad esempio , molte tegole devono essere installati a temperature superiori a 26 gradi Fahrenheit . Inoltre , herpes zoster deve subire un processo chiamato di tenuta termica che richiede diversi giorni di temperature negli anni '40 .
Meteo
Una preoccupazione per l'installazione di un tetto durante il freddo è l' rischio di neve o altre precipitazioni . Costruzione del tetto non è consigliata se la neve si è accumulata sul tetto o se piove . Se si installa il tetto durante i periodi secchi , c'è un rischio inferiore del nuovo tetto che presenta problemi di perdite . Il vento può essere un'altra preoccupazione , come forti venti possono spogliare tegole nuove dal tetto .
Selezione del materiale
Se una casa deve installare un nuovo tetto durante il freddo le temperature , egli può scegliere materiale di copertura che è più favorevole per proteggere la casa durante il tempo inclemente . Tetti in metallo e coperture in ardesia sono resistenti e proteggono contro intemperie .
Considerazioni
Pianificazione di una installazione sul tetto durante l'inverno possono essere più conveniente rispetto ad altre stagioni a causa di la minore domanda di tetti . A causa di questa scarsa domanda , i contraenti possono offrire sconti durante questo periodo di tempo per generare lavoro.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119574.html