Se le scandole sono gravemente incrinato - se le crepe sono molto lunghe e si estendono attraverso l'intero ghiaia , per esempio - non potere lavare il vostro tetto . Quando si passa la bacchetta rondella di potere su queste mattonelle rotte , si rischia di dividere e li strappa dal tetto . Inoltre, se qualche herpes zoster mostrano segni di decomposizione , non lo fanno lavaggio a pressione . Nella maggior parte dei casi , il marciume del legno avrà già esteso in profondità le tegole , e si farà che aggravare le cose con il lavaggio a pressione .
Proper PSI
idropulitrici sono votati da libbre per pollice quadrato , o psi . Quando si seleziona una rondella di pressione , ricordate che più forte non significa necessariamente che il lavoro sta per andare più veloce . In realtà , se si ottiene una rondella di pressione che è troppo forte , si danneggia il vostro tetto . La gamma ideale per la maggior parte delle superfici in legno è di circa 1.500 a 2.000 psi . Questo è abbastanza forte per pulire e togliere il legno , ma non così forte che ti verrà brillamento le tegole fuori il vostro tetto .
Manipolazione Proper
prima di arrivare sul tetto e iniziare a pulire le tegole , prendere l'idropulitrice su una pista pratica . Se avete qualche legno di scarto in giro , preferibilmente rottami di cedro , giaceva a terra , e fare un paio di passaggi con la bacchetta rondella di pressione fino a che ci si abitua a maneggiarlo. Evitare di tenere l'ugello troppo vicino al bosco - tenere l'ugello circa sei a 12 centimetri dal legno . Non lasciare mai l'ugello a soffermarsi su qualsiasi punto - tenerlo in costante movimento per evitare di danneggiare il legno . Iniziare con un ugello 25 gradi , poi passare ad un ugello 15 gradi se è richiesta la pulizia più profonda . L'ugello di 15 gradi è un po 'più aggressivo rispetto l'ugello di 25 gradi , in modo da praticare con entrambi gli ugelli prima di utilizzare la macchina sul tetto .
Ulteriori considerazioni
Anche se si prende ogni precauzione , si potrebbe vedere alcune schegge di luce o superfici irregolari sul tetto dopo lavaggio potere . Se questo accade , è possibile riparare il danno con una leggera carteggiatura le tegole con carta vetrata a grana media . A seconda della saturazione degli agenti atmosferici , potrebbe essere necessario mettere a nudo chimicamente le tegole dopo si arriva giù a legno nudo . Se ci sono macchie scure , che sono tipicamente macchie d'acqua , togliere il legno con acido ossalico - questo otterrà le tegole al loro aspetto originale
.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119604.html